Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno, volevo acquistare le galaxy buds 3 , cosa ne pensate sia nella comodità di averle nelle orecchie e anche nel suono , bassi . Fino a... Visualizza Post
Buongiorno, volevo acquistare un galaxy watch , voi cosa mi consigliate e quale modello . C'è la psosoibilita di mettere la galleria delle foto... Visualizza Post
Dopo il centesimo invio dei dati come da richiesta dell'assistenza tecnica, ieri ricevo il messaggio: abbiamo controllato, devi attivare le... Visualizza Post
Salve a tutti
da quando ho aggironato la versione del galaxy watch 7 con ultimo aggiornamento di aprile 2025 la schermata di allineamento non si... Visualizza Post
Ciao a tutti. Volevo chiedere se anche ad altri è successa la stessa cosa. Ho un galaxy watch ultra che da diversi giorni mi da una fibrillazione... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho aggiornato il Galaxy watch ultra con l'ultimo software disponibile e dopo l'aggiornamento è praticamente inutilizzabile... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, durante le mie uscite in bicicletta, utilizzo uno smartwatch 6 per tenere sotto controllo velocità, tempi, distanze, frequenza... Visualizza Post
Ciao, volevo riferire che le buds 3 pro e le 3 normali hanno un metodo di ricarica moolto sgradevole, le 3 pro le ho prese a luglio invece le 3... Visualizza Post
È possibile comprare separatamente un auricolare buds fe (c'è senza altro auricolare e senza case) perché la buds R mi è finita nel water
Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio galaxy ring. La batteria, improvvisamente dura meno di 5 ore.... all'inizio lo caricavo una volta a settimana... Visualizza Post
Salve, ho un problema: da ieri non riesco a connettere e aggiornare le app del Play Store sul Galaxy Watch 7; mi dà problemi di connessione. È... Visualizza Post
Ciao, quando la parte Metallica delle mie samsung buds 2pro viene a contatto con la mia pelle, emette un fischio prolungato. Perché? Prima non... Visualizza Post
sto riscontrando davvero diversi problemi nel tenere saldamente indossati i galaxy buds 3 pro: spesso almeno uno dei due tende a staccarsi... Visualizza Post
Via bluetooth funziona tutto perfettamente. E sia l'orologio che il cell funzionano singolarmente correttamente sotto wifi e 4G. Ma se spengo... Visualizza Post