Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento bici

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 11:29 AM)
102 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, 
qualche giorno fa sono andato a fare un giro in bici di circa 50 minuti e ho avviato l'allenamento con il mio Galaxy Watch4. Durante tutta la sessione (e anche in quelle precedenti) ho mantenuto una velocità non superiore a 35 km/h. Tuttavia in quell'allenamento è stata registrata una velocità di 58 km/h. 
Però io ho dei dubbi su questa velocità, per vari motivi: 
1. non mi reputo così tanto capace ed esperto per raggiungere tale velocità; 
2. non ho una bicicletta da corsa; 
3. non c'erano discese; 
4. fino a quel momento, appunto, non ho mai superato i 35 km/h. 
Ora, non dubito il fatto che, stranamente, in quell'istante potrei aver raggiunto 58 km/h, ma comunque mi incuriosiva sapere se ci potrebbe essere stato un'errore e di che tipo. 
Grazie
0 Likes
2 Risposte
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Non so darti una risposta ma posso confermare quello che dici, watch 5 pro, qualche giorno fa ho avviato "escursionismo", quindi a piedi, mi ha registrato una velocità di 26 km orari.. com'è possibile?😅 potrebbe avermi registrato un tratto in macchina, ma in quel caso avrebbe dovuto riconoscere che non stavo piu camminando o sbaglio?
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

in merito alla situazione che avete segnalato, è bene tenere presente che la misurazione viene eseguita in base all'oscillazione del braccio e per questo è possibile che vi sia una lieve differenza rispetto ai dati reali.

Ad ogni modo, per scrupolo, vi suggerisco di inviare una segnalazione di errore in modo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo possa eseguire delle verifiche in merito alla situazione riscontrata.

È possibile inviare la segnalazione di errore procedendo in questo modo:

• Aprire l'app Galaxy Wearable
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Contattateci
  • Segnala un errore

Successivamente all'invio, il nostro reparto potrà analizzare i dati e provvederà a fornire un riscontro, tramite un messaggio sull’app Samsung Members installata sul dispositivo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert