Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 5 Galaxy Watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 02:37 PM)
472 Visualizzazioni
AleDido91
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un watch 5 pro in sostituzione del mio "vecchio" 4 classic che dopo l'ultimo aggiornamento era diventato inutilizzabile. Alla luce dei commenti, vedo che il problema dell'autonomia è tipico anche sul watch 5 pro. Quindi conviene aggiornarlo alla one UI 5 o per ora è meglio restare con la versione precedente? Temo che aggiornandolo possa tornare ad avere i vecchi problemi riscontrati sul precedente dispositivo.

Premetto che sul 4 classic ho seguito la procedura "nascosta" per la cancellazione delle cache, ma nonostante ciò mi continuava a segnalare in background Samsung Health, e l'app per i dispositivi multimediali impedendone la chiusura.

0 Likes
12 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il reset di fabbrica quando eseguito effettua automaticamente anche la cancellazione cache.
lorenzino76
Explorer
Opzioni
Ciao, oggi dopo 4 gg dal reset mi è ricomparsa la stima della durata della batteria. avevo poi bisogno di caricare e arrivato a fine ricarica (100%) mi ha indicato come durata 2 gg e 8 ore. Pensate sia una buona durata o ancora bassa?
0 Likes
lorenzino76
Explorer
Opzioni
google play service dopo un'ora ha consumato il 5%
0 Likes