in data 13-10-2023 05:41 PM
Buongiorno a tutti
Ho delle Buds Pro2 collegate al mio S21 ultra ma, quando guardo youtube, capita che il volume si abbassa in automatico per circa 5 secondi per poi tornare al valore che avevo deciso io.
Cosa può essere? E' un settaggio che mi sono perso?
Grazie
in data 13-10-2023 06:04 PM
in data 16-10-2023 11:39 AM
Ciao a tutti,
Bio981, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊
Al fine di potervi fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porvi alcune domande.
In prima istanza, potreste indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente durante l'utilizzo di un'app di riproduzione musicale? In fase di chiamata il volume funziona regolarmente?
Avete provato a verificare se, riproducendo una traccia musicale da Spotify o Youtube direttamente dagli speaker dello smartphone, si verifica il medesimo comportamento?
In merito a quanto segnalato, in primo luogo, sarebbe sicuramente utile procedere con un ripristino delle Galaxy Buds, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, vi chiedo cortesemente di connettere le Galaxy Buds allo smartphone mediante l'app Galaxy Wearable e verificare se in fase di riproduzione di una traccia musicale, continuate a riscontrare lo stesso fenomeno.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.
Buona giornata.