Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds Pro2 - Il volume si abbassa da solo con Youtube

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 05:41 PM)
317 Visualizzazioni
Bio981
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti

Ho delle Buds Pro2 collegate al mio S21 ultra ma, quando guardo youtube, capita che il volume si abbassa in automatico per circa 5 secondi per poi tornare al valore che avevo deciso io.

Cosa può essere? E' un settaggio che mi sono perso?

Grazie

2 Risposte
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Anche io noto lo stesso problema su youtube e raramente su spotify se tengo l'app aperta
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Bio981, ti do il bentornato nella nostra Community. 😊

Al fine di potervi fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porvi alcune domande. 

In prima istanza, potreste indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente durante l'utilizzo di un'app di riproduzione musicale? In fase di chiamata il volume funziona regolarmente? 

Avete provato a verificare se, riproducendo una traccia musicale da Spotify o Youtube direttamente dagli speaker dello smartphone, si verifica il medesimo comportamento? 

In merito a quanto segnalato, in primo luogo, sarebbe sicuramente utile procedere con un ripristino delle Galaxy Buds, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire “Galaxy Wearable”
  • Impostazioni auricolari
  • Ripristina auricolari

Successivamente, vi chiedo cortesemente di connettere le Galaxy Buds allo smartphone mediante l'app Galaxy Wearable e verificare se in fase di riproduzione di una traccia musicale, continuate a riscontrare lo stesso fenomeno. 

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes