Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Gear S3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 06-06-2019 08:27 PM)
2111 Visualizzazioni
Field70
Apprentice
Opzioni

Salve, vorrei sapere quando avrò l'aggiornamento alla One ui per il mio S3 frontier, il mio numero di serie è ********. Persone che conosco già hanno avuto l'aggiornamento da parecchi giorni.

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Field70,

in seguito alle opportune verifiche, ti informo che il tuo Gear S3 Frontier risulta essere un dispositivo italiano.

Mi preme comunicarti che il rilascio degli aggiornamenti avviene per gruppi di numeri seriali e , pertanto, è possibile che ancora non sia stato reso disponibile per il tuo dispositivo.

Ti suggerisco, ad ogni modo, di verificare la disponibilità con la ricerca manuale:

-   Apri l' applicazione Galaxy Wearable sul tuo smartphone

-   Scorri la home in app e seleziona la voce Info sull' orologio

-   Aggiorna software dell' orologio

-   Aggiorna adesso

Automaticamente verrà avviata la ricerca dell' aggiornamento più recente e disponibile.

Ti invito, in ogni caso, ad attendere la notifica di sistema che indica la possibilità di scaricare il nuovo software.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Field70
Apprentice
Opzioni

ciao, grazie per la risposta, nell'app l'aggiorna adesso è dabilitato ed c'è scritto ultima verifica 15/05/2019 ma non mi fa fare nessuna ricerca.

0 Likes
Field70
Apprentice
Opzioni

Scusate, ma qui la cosa si fa particolarmente strana. Allora ripeto tutto, non riesco a fare la ricerca dell'aggiornamento tramite l'applicazione. Ho disinstallato tutto e reinstallato ma nessuna novità. Ancora ad oggi nessuna notifica di aggiornamento. C'è un altro modo per poter scaricare l'aggiornamento alla One ui?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Field70,

il motivo per cui non riesci ad effettuare la ricerca dell'aggiornamento è sempre che il comando Aggiorna software dell'orologio resta disabilitato?

Se si, potresti provare a dissociare il Gear dallo smartphone e rieseguire l'associazione?

Considera che è possibile fare la ricerca di aggiornamenti anche dal dispositivo stesso; in questo caso occorre disconnetterlo dallo smartphone, collegarlo ad una rete WIFI ed accedere al seguente menu:

• Impostazioni
  • Info sull'orologio
  • Aggiorna software Gear

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes