Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active Watch 2 e Google Pixel 2: mancano app messaggi e mail

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 03:03 PM)
1100 Visualizzazioni
Razer10
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sono un possessore di Watch Active 2, ma nonostante SULLA PAGINA UFFICIALE DI SAMSUNG risulti la PIENA COMPATIBILITA' con Google Pixel 2, non vedo nello smartwatch l'app per i messaggi e per le mail.

Inoltre sullo smartwatch mi arrivano sì le notifiche di whatsapp, ma NON le posso leggere direttamente sullo smartphone, sono costretto ad aprire il cellulare e leggerle.

Ho provato a seguire diverse guide su internet, tutorial, formattare lo smartwatch, reinstallare le app samsung (tipo waerable, plugin active watch 2 etc) ma comunque non riesco nè a vedere le 2 app sullo smartwatch (email e messaggi) e come dicevo non posso leggere i messaggi di whatsapp sullo smartwatch.

Premetto che ho ancora aggiornato tutti i software e app inerenti...insomma mi spiegate perchè nonostante la piena compabilità certificata dalla pagina ufficiale di Samsung (https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/), mi ritrovo uno smartwatch senza tutte queste funzionalità?!?

11 Risposte
GMan74
First Poster
Opzioni

Che dire, se non accodarmi al giustamente indignato Razor10 per confermare che, anche nel mio caso, con Watch Active2 accoppiato con telefono della iConcorrenza, le app messaggi, posta e la lettura dei messaggi Whatsapp non funzionano.

E’ evidente che la scelta sottosta a politiche di marketing, comunque difficilmente accettabili da acquirente.

(Al 25/6/2020 nessun aggiornamento è intervenuto, ormai ho messo una pietra sopra alla speranza di vedere sistemate le cose)

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GMan74, benvenuto sulla Community Samsung,

siamo spiacenti che il tuo Watch Active2 non abbia soddisfatto le tue aspettative.

Associando il nostro smartwatch a un dispositivo iOS, tuttavia, può non essere possibile usufruire di tutte le funzioni disponibili: i due prodotti sono infatti basati su due piattaforme diverse e su applicazioni strutturate in modo differente.

Come puoi notare anche nella tabella di compatibilità presente sul nostro sito internazionale, viene indicato che "Possono essere applicate restrizioni basate su hardware, software e versioni iOS, nonché restrizioni basate su iOS" e viene specificato anche che "Le funzioni di risposta potrebbero essere non disponibili (risposta e sincronizzazione dei messaggi per funzionalità come messaggi di testo, app di messaggistica, e-mail)".

Restiamo a disposizione.

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes