in data 17-12-2019 03:03 PM
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di Watch Active 2, ma nonostante SULLA PAGINA UFFICIALE DI SAMSUNG risulti la PIENA COMPATIBILITA' con Google Pixel 2, non vedo nello smartwatch l'app per i messaggi e per le mail.
Inoltre sullo smartwatch mi arrivano sì le notifiche di whatsapp, ma NON le posso leggere direttamente sullo smartphone, sono costretto ad aprire il cellulare e leggerle.
Ho provato a seguire diverse guide su internet, tutorial, formattare lo smartwatch, reinstallare le app samsung (tipo waerable, plugin active watch 2 etc) ma comunque non riesco nè a vedere le 2 app sullo smartwatch (email e messaggi) e come dicevo non posso leggere i messaggi di whatsapp sullo smartwatch.
Premetto che ho ancora aggiornato tutti i software e app inerenti...insomma mi spiegate perchè nonostante la piena compabilità certificata dalla pagina ufficiale di Samsung (https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/), mi ritrovo uno smartwatch senza tutte queste funzionalità?!?
in data 26-06-2020 12:21 AM
Che dire, se non accodarmi al giustamente indignato Razor10 per confermare che, anche nel mio caso, con Watch Active2 accoppiato con telefono della iConcorrenza, le app messaggi, posta e la lettura dei messaggi Whatsapp non funzionano.
E’ evidente che la scelta sottosta a politiche di marketing, comunque difficilmente accettabili da acquirente.
(Al 25/6/2020 nessun aggiornamento è intervenuto, ormai ho messo una pietra sopra alla speranza di vedere sistemate le cose)
in data 26-06-2020 09:20 AM
Ciao GMan74, benvenuto sulla Community Samsung,
siamo spiacenti che il tuo Watch Active2 non abbia soddisfatto le tue aspettative.
Associando il nostro smartwatch a un dispositivo iOS, tuttavia, può non essere possibile usufruire di tutte le funzioni disponibili: i due prodotti sono infatti basati su due piattaforme diverse e su applicazioni strutturate in modo differente.
Come puoi notare anche nella tabella di compatibilità presente sul nostro sito internazionale, viene indicato che "Possono essere applicate restrizioni basate su hardware, software e versioni iOS, nonché restrizioni basate su iOS" e viene specificato anche che "Le funzioni di risposta potrebbero essere non disponibili (risposta e sincronizzazione dei messaggi per funzionalità come messaggi di testo, app di messaggistica, e-mail)".
Restiamo a disposizione.
Ciao,