Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 sull aereo

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 10:58 PM)
459 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti..oggi sull aereo ho notato che il mio active 2 ha presentato una estrusione del tuch che una volta atterrato è scomparsa tornando ok apparentemente. Pazzesco...non capisco se è normale oppure se l apertura in assistenza ha creato qualche problema. Ho paura che possa anche aver perso l impermeabilità. Adesso mi trovo all estero..che devo fare..suggerimenti? Una marea di problemi non ne posso più.

image

image

image

26 Risposte
Davyde92
Voyager
Opzioni
ciao si ho letto evidentemente non l'hanno chiuso come si deve sono stati poco attenti. Strano comunque perché mi sembra di aver letto che una valvola di sfogo della pressione è presente all'interno degli smartwatch o mi sbaglio boh...
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao michelep come da accordi ti scrivo per aggiornamento
I problemi sono sorti ma non perché l orologio è stato aperto in Italia ma perché non risulta la scheda di riparazione ho visto con i miei occhi..Not Found. Ti spiego.
il tecnico ha chiesto perché sul retro dell orologio non ci fosse più il seriale così ho detto che quella parte fu sostituita in italia e il codice per questo motivo non appare più..ho la documentazione che lo prova. Il tecnico mi disse che non è un problema perché è tutto registrato nel database samsung..e qui sorge il problema. Appena ha inserito il seriale nel database nessuna scheda di riparazione è comparsa..così non posso accedere alla riparazione per garanzia. Inoltre mi ha chiesto il centro in cui fu aperto in Italia e glielo fatto vedere sia sui documenti sia in internet. Ha fatto una ricerca e mi disse che non è un centro samsung bensì un centro autorizzato che è cosa diversa a suo detto. Aggiunse che comunque il vero problema è la mancata scheda di registrazione che comprova la riparazione. Io ho tutta la documentazione..adesso che si fa? fra l altro il sensore dei battiti comincia a dare i numeri se vuoi ti mando screen. Attendo tue grazie in anticipo.
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao in basso trovi aggiornamento..
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DeadSpace,

possiamo effettuare noi stessi un ulteriore controllo sulla riparazione eseguita presso il centro di assistenza autorizzato Samsung qui in Italia.

Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato. Pur non potendo intervenire direttamente sulle azioni dei centri olandesi, possiamo comunque fornirti tutto il supporto possibile per quanto riguarda le verifiche delle pratiche avviate in Italia 🙂

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ok grazie
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
ciao sono senza parole🤔spero riescano a risolvere l'inconveniente e risponda la garanzia...
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
è vero hai ragione..ho mandato tutto a michelep attendo notizia..in caso negativo dovrò attendere di ritornare in italia e vista l emergenza sanitaria non si sa...comunque andrà spero che questo sia un insegnamento per samsung su come trattare i propri clientie per noi utenti..la mia esperienza sui mal funzionamenti ha messo alla luce molte cose utili per tutti noi..ciao