Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Active 2 - ECG smartphone non Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-02-2021 10:26 AM)
28745 Visualizzazioni
novaler
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

sono un possessore di un Galaxy Watch Active 2, correttamente aggiornato all'ultima versione, con supporto ECG. Dopo aver atteso questa feature per più di un anno e mezzo, promessa in fase di presentazione, ora mi si è ripresentata un'ulteriore beffa: la funzione è utilizzabile solo con smartphone Samsung. Questo fondamentale dettaglio non è stato mai pubblicizzato. Ora mi chiedo, arriverà mai l'ECG per altri smartphone Android o iOS? Dovrà passare un altro anno?

Salta alla soluzione
311 Risposte
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

Concordo che possiamo parlare fino a domani mattina avranno sempre ragione loro. Tutto inutile della serie zitti e muti

0 Likes
Eddie1
Pioneer
Opzioni

Capture+_2021-02-22-15-39-28.png

@Tickiti58  ha scritto:

Concordo che possiamo parlare fino a domani mattina avranno sempre ragione loro. Tutto inutile della serie zitti e muti

Nel frattempo mi è arrivato l'aggiornamento! 

Lo sta scaricando! Che faccio? Lo installo? 

0 Likes
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

Se hai uno smartphone Samsung funziona

0 Likes
Eddie1
Pioneer
Opzioni

No... 

0 Likes
Tickiti58
Pathfinder
Opzioni

E allora 0-0 ma installa comunque male non fa ti possono salire tre crocette al fegato ma hai comunque lo smartwatch aggiornato

Massimino1
Explorer
Opzioni

Credo sia proprio giunto il momento di cercare di rivendere ste due patacche di orologi che mi ritrovo! Ovviamente mi riferisco ad Active 2 e Galaxy Watch 3, patacche non di per se, ma per il fatto che sono state comprate in base a delle caratteristiche che dopo tanta attesa, non avranno mai, a meno che non si abbia uno smartphone Samsung. Poca serietà davvero! Preferisco la serietà dì Apple, almeno ha da sempre specificato che Apple Watch funziona solo su Iphone! Samsung è sempre rimasta furbamente sul vago...in modo da vendere  i suoi Watch a tutti, possessori e non di smartphone Samsung. Non parliamo poi di questo aggiornamento, promesso da un anno e mezzo...vendendo all’utente un prodotto parzialmente funzionante....Almeno Fitbit ha rimediato nel giro di un mese! Questa politica di marketing è davvero poco seria nei confronti dei consumatori, che spero si renderanno conto di quanto scorretto sia stato il vostro comportamento. Con questo vi saluto e per quanto mi riguarda ... mai più Samsung! Manco una schedina Sd!  Saluti!

0 Likes
Members_tIlEy1s
First Poster
Opzioni

Che tristezza,tanto vale ritornare ad Apple,mai più samsung

Massimino1
Explorer
Opzioni

Come si usa dire...Non metterò tempo in mezzo! Sto già pensando..... d’altronde c’è una vasta scelta! 

0 Likes
Eddie1
Pioneer
Opzioni

Che delusione davvero.. Capisco che non è una cosa fondamentale x la ns serenità, ma davvero mi sento  preso in giro... Cercherò pure io una valida alternativa... Da tantissimi anni ho detto ciao ai samsung smartphone ma si trattava del mitico galaxy s2...ultimo mio prodotto samsung... Ma poi a mio parere sono stati fatti diversi errori con i suoi successori, ora che mi stavo rifidando e preso da già 18 mesi o forse più, questo orologio che a me piace molto, sono tornato alla delusione di allora! Mi sa che sarà mai più samsung (sono stato attento a scriverlo giusto xkè se scrivi samsunghe ti tolgono il msg) i cinesi non so se apprezzarli ma fanno dei bei prodotti... Ho provato le cuffiette huawei... Un suono spettacolare... Mi sa che il prossimo sarà un loro watch! Apple purtroppo mi fa venire il prurito 😛

Quindi sono rassegnato, non so nemmeno se provare una mod ma solo x sfizio, ma mi dispiacerebbe fare **** con questo active 2 che ripeto mi piace un sacco! 

GigioGigioGigio
Journeyman
Opzioni

Che tristezza davvero aspettare tutto questo tempo e ricevere un aggiornamento dedicato solo a chi usa telefoni Samsung. Fra un po' forse se ti compri una  TV Samsung te la aggiornano solo se compri anche il galaxy ? Se davvero queste nuove feature ECG e pressione  saranno solo per i possessori di tali cell, per quel che mi riguarda, non comprerò più prodotti samsung. Delusione.