in data 21-02-2021 10:26 AM
Buongiorno,
sono un possessore di un Galaxy Watch Active 2, correttamente aggiornato all'ultima versione, con supporto ECG. Dopo aver atteso questa feature per più di un anno e mezzo, promessa in fase di presentazione, ora mi si è ripresentata un'ulteriore beffa: la funzione è utilizzabile solo con smartphone Samsung. Questo fondamentale dettaglio non è stato mai pubblicizzato. Ora mi chiedo, arriverà mai l'ECG per altri smartphone Android o iOS? Dovrà passare un altro anno?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-02-2021 10:58 PM
X fortuna tv LG... Lì potrà dire LG?
Ah pure sw LG... Un buon V30 ora un po' datato ma a me basta.. Anche se pure LG con gli aggiornamenti fa scappare da ridere.... Quando l'ho preso era il loro top di gamma ma una dormita pazzesca con gli aggiornamenti... Solo mamma hoggle con il mio mitico nexus 5 reggeva il colpo è pure le tante rom a disposizione... È tuttora funzionante con Android 8... Che telefono! Mitico
in data 22-02-2021 11:01 PM
Io a dire il vero non ci speravo più invece ..miracolo! ECG e Pressione (debbo ancora provarli tra l'altro). Active2 e S10e.
Vedo parecchia gente inc***ta, giustamente o no non saprei dirlo poiché provengo da apple e non conosco il passato, e come samsung aveva pubblicizzato quei prodotti. Da ex Apple non mi avrebbe stupito per niente il fatto che features "premium" fossero riservate a utenti che possiedono l'intero ecosistema. Non fanno diversamente Google Microsoft e altri d'altronde.
Quello che gli experts potrebbero spiegarci è se la limitazione è di tipo Marketing o Tecnologica.
in data 22-02-2021 11:09 PM
Anch'io per anni ho avuto melafonino ed ora pixel e posso dire che come aggiornamenti non c'è proprio storia ..
Qua ci rimani male nelle modalità di elargizione a mio avviso.
in data 22-02-2021 11:23 PM
in data 23-02-2021 09:41 AM
Ciao a tutti, GigioGigioGigio e benvenuti nella Community Samsung. 🤝
Confermo anche oggi quanto scritto ieri:
attualmente , il sistema Samsung Health Monitor, è disponibile soltanto per Galaxy Watch dotati di sensoristica compatibile e associati ad uno smartphone Galaxy.
Io vi consiglio di attendere qualche settimana prima di valutare azioni impulsive. Noi Expert non abbiamo ancora elementi per prevedere futuri scenari, ma saremo i primi a comunicarvi eventuali novità sull'argomento. 🙂
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-02-2021 09:45 AM
Ancora si continua a prenderci in giro dopo due anni di attesa; non è corretto rispondere in questo modo; per due anni la Samsung ha tergiversato ora a stretto giro darà delle risposte, assurdo.
in data 23-02-2021 10:11 AM
Ok, ma in America, health monitor con ecg puo essere installato da altri dispositivi?
in data 23-02-2021 12:26 PM
Bella domanda!
Mi sa che dovrai cercare da solo la risposta su siti simili a questo USA.
gli expert non so se ti diranno qualcosa in merito nmc
in data 23-02-2021 02:02 PM
L'ho cercata, infati anche in america e nel resto del mono c'e lostesso problema, quindi in poche parole, l'aggiornamento riesci a farlo soltanto da un telefono Samsung, quindi samsung penso che sta provando a creare un eco-sistema tipo apple, cosi se non compri tutto samsung sei un povero sfigato....comunque e molto possibile che questo non cambi, visto che in america sono passati ormai dei mesi dal aggiornamento del ECG e quelli che hanno un telefono diverso non riescono ancora a fare l'aggiornamento... Ho cercato anche delle notizie, ma non ci sono, e credo che questo non cambiera visto che e tipo una decisione di marketing
in data 23-02-2021 02:09 PM
Tickiti, ormai è inutile perdere fiato e tempo. 2 sono le soluzioni: o lo vendiamo o spendere altri soldi per acquistare un telefono Samsung. Sono più per la prima, e l'avrei già fatto se ci fosse sul mercato uno smartwatch Xiaomi o Huawei con ECG.