Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 e auricolari Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 02:51 PM)
216 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho un problema di impostazione. Quando connetto gli auricolari Bluetooth all active 2 sento perfettamente la guida vocale per la corsa, la musica etc. Ma quando arriva una telefonata la voce si sente dall altoparlante dell orologio e non dall auricolare..nelle impostazoni ho settato chiamata e audio. Ci sono altre impostazioni che devo corregere? Grazie in anticipo.
0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DeadSpace,

a quale smartphone stai collegando il Galaxy Watch Active 2? Le auricolari sono connesse all'orologio o allo smartphone?

Sei certo, inoltre, che le auricolari che utilizzi possano supportare la chiamata e siano dunque munite di microfono?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao sabrina grazie per il tuo aiuto. il cellulare è s9 plus. gli auricolari supportano le chiamate perché se li connetto al cell funzionano perfettamente. quando le stesse cuffie le dissocio dal cellulare e le associo all orologio sento la guida vocale durante la corsa..la musica scaricata sull orologio..ma se arriva una chiamata la voce viene emessa dall altoparlante dell orologio e non dagli auricolari. chiedevo se devo abilitare qualcosa nelle impostazioni che sono settate come audio e chiamata. grazie in anticipo.
0 Likes
Massimiliano29
First Poster
Opzioni

Salve vorrei chiedere sull assistente vocale per il frontier, io l ho riacquistato da poco e non riesco a togliere la guida vocale imposto parziale 1km frequenza guida nessuna ma le info vocali sono lo stesso attive e ad ogni km si sente la voce guida dal microfono che mi da le info in pratica non si disattivano. Grazie x l aiuto. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Massimiliano29,

ho risposto qui.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes