Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione SHealth su Active 2

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 02:26 PM)
455 Visualizzazioni
Davyde92
Voyager
Opzioni
Oggi volevo lasciare una recensione all'app Samsung Health per Active 2, ma è sparita l'opzione valuta questa applicazione. Qualcuno a riscontrato lo stesso difetto?
10 Risposte
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao anche io..uguale..poi è arrivato un aggiornamento..2 o 3 giorni fa e tutto si è risolto. hai aggiornato?
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
Intendi l'applicazione galaxy store o l'app Samsung Health? Perché non mi trova nessun aggiornamento né di una e ne dell'altra
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
samsung health dell orologio.apri.galaxy store dal cell...tre trattini in alto...aggiornamenti..orologio in basso a destra..
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
niente mi dice che tutte le app sono aggiornate nonostante Samsung Health è da luglio che non viene aggiornato. boh abbiamo tutti e due l'active 2 a te ha aggiornato a me niente e quindi non posso recensirla
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
s health dell orologio? l ultimo aggiornamento è 28 ottobre
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
screenSmartSelect_20201101-165153_Galaxy Store_3718.jpg
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
Io mi trovo così invece con versioni che nemmeno combaciano 2 versioni diverse...Screenshot_20201101-165538_Watch Active2 Plugin_16422.jpgScreenshot_20201101-165805_Galaxy Store_16424.jpg
0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
madonna..non si capisce niente...mha!..mi spiace speravo di esserti di aiuto..ciao
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
scusami un ultima cosa..hai aggiornato s health del cellulare? ultimo aggiornamento 21 10 2020..
0 Likes