Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 con Xiaomi mi 9t

(Argomento creato il giorno: 19-12-2019 12:59 AM)
1584 Visualizzazioni
Suro
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un Samsung galaxy Active 2 io ho come cellulare un mi 9t potreste gentilmente informarmi se i due dispositivi sono compatibili

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Suro,

lato Samsung non abbiamo modo di garantire la completa compatibilità con prodotti di terze parti poiché non ci è possibile testarli e certificarne il funzionamento.

Ad ogni modo, questi sono i requisiti essenziali dello smartphone richiesti per l'associazione dei due dispositivi:

-  Versione Android superiore alla 5.0 

-  1.5 GB di Ram

Mi preme comunicarti, inoltre, che alcuni servizi potrebbero non essere comunque disponibili e utilizzabili sul tuo smartphone.

Per richiedere maggiori informazioni ti invito a contattare il produttore del tuo dispositivo.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
ZAP
Apprentice
Opzioni

Ciao,

io ho un Active 2  + MI9, lo smartwatch è molto bello ed è a 1 spanna sopra gli altri ma purtroppo si scollega dal telefono più volte al giorno e bisogna ricollegarlo da app Galaxy wearable.

Lo smartwatch segnala la disconnessione, ma comunque lo ritengo un problema intollerabile. Confido venga risolto nel giro di qualche settimana

Prima avevo un Pebble + Samsung S3 e A5-2016 : ZERO disconnessioni in 3 anni. 

Inoltre mancano anche APP 'companion' per le app  del telefono, come STRAVA e GOOGLE navigator. Ci sono ma utilizzano solo il GPS dell'orologio, che sappiamo consumano la la batteria, inoltre quella di GOOGLE MAP richiede SIM integrata.

0 Likes
ZAP
Apprentice
Opzioni

Dimenticavo... alcuni comandi di BIXBY non sono supportati, come la creazione eventi nel calendario (MANNAGGIA avevo scelto l'ACTIVE 2 al 50% per questo scopo)

0 Likes
Sebastiano97
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti.
A parte la creazione degli eventi nel calendario, quali altri comandi di Bixby non sono supportati con Xiaomi MI9T?

0 Likes