in data 19-12-2019 12:59 AM
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un Samsung galaxy Active 2 io ho come cellulare un mi 9t potreste gentilmente informarmi se i due dispositivi sono compatibili
Grazie
in data 20-12-2019 12:40 PM
Ciao Suro,
lato Samsung non abbiamo modo di garantire la completa compatibilità con prodotti di terze parti poiché non ci è possibile testarli e certificarne il funzionamento.
Ad ogni modo, questi sono i requisiti essenziali dello smartphone richiesti per l'associazione dei due dispositivi:
- Versione Android superiore alla 5.0
- 1.5 GB di Ram
Mi preme comunicarti, inoltre, che alcuni servizi potrebbero non essere comunque disponibili e utilizzabili sul tuo smartphone.
Per richiedere maggiori informazioni ti invito a contattare il produttore del tuo dispositivo.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-01-2020 02:14 PM
Ciao,
io ho un Active 2 + MI9, lo smartwatch è molto bello ed è a 1 spanna sopra gli altri ma purtroppo si scollega dal telefono più volte al giorno e bisogna ricollegarlo da app Galaxy wearable.
Lo smartwatch segnala la disconnessione, ma comunque lo ritengo un problema intollerabile. Confido venga risolto nel giro di qualche settimana
Prima avevo un Pebble + Samsung S3 e A5-2016 : ZERO disconnessioni in 3 anni.
Inoltre mancano anche APP 'companion' per le app del telefono, come STRAVA e GOOGLE navigator. Ci sono ma utilizzano solo il GPS dell'orologio, che sappiamo consumano la la batteria, inoltre quella di GOOGLE MAP richiede SIM integrata.
in data 05-01-2020 02:16 PM
Dimenticavo... alcuni comandi di BIXBY non sono supportati, come la creazione eventi nel calendario (MANNAGGIA avevo scelto l'ACTIVE 2 al 50% per questo scopo)
in data 27-01-2020 03:15 PM
Ciao a tutti.
A parte la creazione degli eventi nel calendario, quali altri comandi di Bixby non sono supportati con Xiaomi MI9T?