in data 01-11-2019 09:29 PM
Buonasera ho il seguente problema:
Attivato AOD
Disattivato Rotazione del polso.
In teoria l'orologio dovrebbe sempre rimanere acceso in AOD invece dopo piu o meno un'ora trovo il display spento.
PS non sono attivi ne risparmi energetici ne modalità teatro varie ed eventuali.
in data 05-11-2019 01:14 PM
Ciao gingodirla, benvenuto nella Community Samsung!
Le uniche opzioni in grado di disattivare la funzione Orologio sempre attivo sono il Blocco in acqua, la Modalità Teatro e la Modalità Buonanotte.
Se utilizzi un quadrante personalizzato ti consiglio di provare ad impostarne uno predefinito.
Se il problema persiste in qualsiasi condizione prova a riavviare il Watch Active 2 tenendo premuto il tasto Accensione, in modo da risolvere eventuali anomalie temporanee; in caso contrario, potrebbe essere necessario effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Nella guida sottostante puoi vedere come effettuare in sicurezza il backup dei dati ed il reset dell'orologio
Facci sapere se non dovessi risolvere!
Ciao
in data 19-11-2019 04:15 PM
pure il mio si spegne dopo un po' che sto seduto o disteso. sarà un bug
19-11-2019 07:25 PM - modificato 20-11-2019 01:15 PM
Fate questa prova
Impostazioni
sicurezza
attivate un pin per schermo e pay (se non l'avete già)
Verificate se quando si spegne l'aod trovate l'orologio bloccato
Se trovate l'orologio bloccato è il sensore che crede che vi siete levati l'orologio..
provate a stringere un pochino il cinturino
Intanto provo l'aod sul mio
Un saluto
in data 20-11-2019 10:34 AM
Ho già il pin impostato per i pagamenti, ma il display si spegne comunque. Quando mi stendo sul letto dopo pochi minuti si spegne, però non credo sia una funzione, perchè a volte non lo fa. Sembra proprio un bug.
Ho provato a disattivare tutto, luminosita auto bassa, risparmio energetico, rilevazione di sonno o allenamenti.
in data 20-11-2019 11:50 AM
Sergio, ho scritto una cosa diversa...
22-11-2019 11:45 AM - modificato 22-11-2019 11:57 AM
Ho provato ad impostare il pin anche per la schermata ed in effetti dopo lo spegnimento del display mi chiede il codice.
Ma non credo sia a causa del cinturino poco stretto, perchè se subito dopo cambio il quadrante, il display non si spegne più per un po' nonostante cinturino e posizione siano rimaste identiche, se non trovasse il polso dovrebbe spegnersi comunque, ma soprattutto non dovrebbe rilevare la frequenza cardiaca, cosa che invece riesce a fare.
Se invece lascio lo stesso quadrante si spegne nuovamente nonostante le interazioni o la risposta alle notifiche.
Secondo me visto che capita quando sono sdraiato, è come se pensasse che sto dormendo e spegnesse lo schermo, ma non dovrebbe comportarsi così. Le uniche opzioni in grado di disattivare la funzione Orologio sempre attivo sono il Blocco in acqua, la Modalità Teatro e la Modalità Buonanotte.
Qualsiasi altro smartwatch che ho avuto, se impostato su "sempre attivo" rimaneva realmente attivo, non quando decide lui.
in data 30-03-2021 09:08 AM
in data 04-10-2022 08:56 PM
Aspetta un po... Cioè se lo Smartwatch non è indossato l'AOD non funziona??? Mettere un avviso da qualche parte a Samsung faceva schifo? Premesso che non l'ho mai stato ne su Samsung Watch se su Watch 4, adesso stavo configurando un Active 2, e non lo avevo la polso, quindi l'AOD non rimaneva attivo... ovviamente, adesso che lo so
in data 05-10-2022 12:36 PM
Ciao tersicore76,
questa è una delle peculiarità dell'Always On Display: tale funzione è volta a massimizzare il risparmio energetico, per cui diventa inutile se il prodotto non viene indossato.
Tienici aggiornati nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore supporto, ciao!