Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 Always on display

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 09:29 PM)
2858 Visualizzazioni
gingodirla
First Poster
Opzioni

Buonasera ho il seguente problema:

Attivato AOD

Disattivato Rotazione del polso.

In teoria l'orologio dovrebbe sempre rimanere acceso in AOD invece dopo piu o meno un'ora trovo il display spento. 

PS non sono attivi ne risparmi energetici ne modalità teatro varie ed eventuali.

9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gingodirla, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Le uniche opzioni in grado di disattivare la funzione Orologio sempre attivo sono il Blocco in acqua, la Modalità Teatro e la Modalità Buonanotte.

Se utilizzi un quadrante personalizzato ti consiglio di provare ad impostarne uno predefinito.

Se il problema persiste in qualsiasi condizione prova a riavviare il Watch Active 2 tenendo premuto il tasto Accensione, in modo da risolvere eventuali anomalie temporanee; in caso contrario, potrebbe essere necessario effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.

Nella guida sottostante puoi vedere come effettuare in sicurezza il backup dei dati ed il reset dell'orologio :winking-face:

Facci sapere se non dovessi risolvere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergioss
Journeyman
Opzioni

pure il mio si spegne dopo un po' che sto seduto o disteso. sarà un bug 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Fate questa prova

Impostazioni

sicurezza 

attivate un pin per schermo e pay (se non l'avete già)

Verificate se quando si spegne l'aod trovate l'orologio bloccato

Se trovate l'orologio bloccato è il sensore che crede che vi siete levati l'orologio..

provate a stringere un pochino il cinturino

Intanto provo l'aod sul mio

Un saluto

0 Likes
Sergioss
Journeyman
Opzioni

Ho già il pin impostato per i pagamenti, ma il display si spegne comunque. Quando mi stendo sul letto dopo pochi minuti si spegne, però non credo sia una funzione, perchè a volte non lo fa. Sembra proprio un bug.

Ho provato a disattivare tutto, luminosita auto bassa, risparmio energetico, rilevazione di sonno o allenamenti. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sergio, ho scritto una cosa diversa...

0 Likes
Sergioss
Journeyman
Opzioni

Ho provato ad impostare il pin anche per la schermata ed in effetti dopo lo spegnimento del display mi chiede il codice.  

Ma non credo sia a causa del cinturino poco stretto, perchè se subito dopo cambio il quadrante, il display non si spegne più per un po' nonostante cinturino e posizione siano rimaste identiche, se non trovasse il polso dovrebbe spegnersi comunque, ma soprattutto non dovrebbe rilevare la frequenza cardiaca, cosa che invece riesce a fare.

Se invece lascio lo stesso quadrante si spegne nuovamente nonostante le interazioni o la risposta alle notifiche.

Secondo me visto che capita quando sono sdraiato, è come se pensasse che sto dormendo e spegnesse lo schermo, ma non dovrebbe comportarsi così. Le uniche opzioni in grado di disattivare la funzione Orologio sempre attivo sono il Blocco in acqua, la Modalità Teatro e la Modalità Buonanotte.

Qualsiasi altro smartwatch che ho avuto, se impostato su "sempre attivo" rimaneva realmente attivo, non quando decide lui.

0 Likes
Paul12
First Poster
Opzioni
salve. perché non mi rimangono attivi i secondi su AOD?

20210330_090725_16718.jpg

0 Likes
tersicore76
Pioneer
Opzioni

Aspetta un po... Cioè se lo Smartwatch non è indossato l'AOD non funziona??? Mettere un avviso da qualche parte a Samsung faceva schifo? Premesso che non l'ho mai stato ne su Samsung Watch se su Watch 4, adesso stavo configurando un Active 2, e non lo avevo la polso, quindi l'AOD non rimaneva attivo... ovviamente, adesso che lo so :smiling-face:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tersicore76,

questa è una delle peculiarità dell'Always On Display: tale funzione è volta a massimizzare il risparmio energetico, per cui diventa inutile se il prodotto non viene indossato.

Tienici aggiornati nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore supporto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes