Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Buds, suono continuo nell'auricolare di sinistra

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 11:43 PM)
4838 Visualizzazioni
maximilian_I
Apprentice
Opzioni

Oggi all'improvviso, mentre ascoltavo youtube, l'auricolare sinistro ha cominciato ad emettere un suono continuo. Ho disconnesso le buds dal macbook, ma il suono non si è interrotto. Le ho collegate al galaxy A50 per vedere se la batteria era scarica, ma erano al 95% entrambe (del resto hanno 2 settimane di vita). Comunque le ho rimesse nell'astuccio e tenute per qualche minuto li dentro poi le ho riprese ed il suono continuo era sparito.

È già capitato a qualcun altro?

Qualcuno sa dirmi cos'è successo?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Pare che qualche "fenomeno" abbia pensato bene di aggiungere un tono di corretto posizionamento delle cuffie.. se togli e metti le cuffia velocemente dovresti riuscire a sentirlo.
Se và in continuo... puoi provare a cambiare i gommini nella speranza che ci siano alcuni che si adattino perfettamente alle tue orecchie...
Ti post un link dove si parla del problema...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao il suono che sentivi era un tuum tuum tuum continuo.... basso...
0 Likes
maximilian_I
Apprentice
Opzioni
più o meno.
Sì, il suono era basso come volume, la musica la sentivo solo con l'auricolare di dx, a sx solo quel suono.

tu sai qual è il problema? devo restituirle?
0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Pare che qualche "fenomeno" abbia pensato bene di aggiungere un tono di corretto posizionamento delle cuffie.. se togli e metti le cuffia velocemente dovresti riuscire a sentirlo.
Se và in continuo... puoi provare a cambiare i gommini nella speranza che ci siano alcuni che si adattino perfettamente alle tue orecchie...
Ti post un link dove si parla del problema...
maximilian_I
Apprentice
Opzioni

Ciao,

sì ho letto i tuoi post 

Io non stavo correndo. Stavo ascoltando un video su youtube da circa mezz'ora, fermo, seduto davanti alla scrivania. Poi, all'improvviso, spunta quel suono. Curioso che un non corretto posizionamento spunti così improvvisamente. Non stavo neppure mangiando una pizza mentre ascoltavo il filmato (a volte lo faccio).

E allora le ho scollegate dal mac, spegnendo il bluetooth, ma niente. Le ho connesse al galaxy A50, idem. Ho controllato le batterie delle buds: erano tutte e due al 95%. Le ho rimesse lo stesso nella scatoletta della ricarica una prima volta, senza chiuderla. Le ho tirate fuori ma la sx ancora suonava. Le ho rimesse dentro una seconda volta e ho chiuso, lasciandole un po' (più o meno un minuto). Quando le ho tirate fuori il suono era (finalmente) sparito.

Non credo sia una questione di gommini, quanto piuttosto di software, che interpreta alcuni micro-movimenti, o vibrazioni, del tutto involontari, come un cattivo posizionamento delle cuffie.

Strano però che non suonino appena indossate. 

Vediamo se succderà ancora.

Parlando di gommini, i più piccoli non sono simmetrici, il che mi costringe a mettere quelle di medie dimensioni.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao Max, prova a cambiare le alette sono quelle che contribuiscono alla stabilità nell'orecchio

A me cambiando quelle la situazione è migliorata ma in corsa 🤬
Steve34
MegaStar
Opzioni

Dimenticavo... io uso i gommini più piccoli con le alette più grandi... ho perso l'isolamento acustico (lasciamo stare 🤬) ma in questo modo si muovono meno...

Tutto per un tono TOTALMENTE INUTILE 

Un saluto e buon weekend 

0 Likes
MR-Cello
Explorer
Opzioni
Ma dico io mettere un beep per l'indosso .. ma che cervello dwvi avere. Almeno fallo disattivabile..
0 Likes
rooby83
First Poster
Opzioni
il beep nasce quando sono esposte al sole.
0 Likes