Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accessori ricambi iconx 2018

(Argomento creato il giorno: 10-07-2018 09:38 PM)
2924 Visualizzazioni
Cristiano82
First Poster
Opzioni

Salve volevo sapere dove posso trovare dei ricambi per le alette in gomma delle cuffie, purtroppo si sono rotte. Grazie

0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristiano82,

ti consiglio di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato :winking-face:

Se desideri indica pure il C.A.P. della tua zona, posso suggerirti quello più vicino a te.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristiano82
First Poster
Opzioni

Il cap della mia zona è 18038

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristiano82,

potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza :winking-face:

DRIN RIPARAZIONI SAS

via Capitan Antonio Pesante, 19

SANREMO - 18038 - IM

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PaoloC1966
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho regalato le cuffie Gear iconX 2018 nere a mio figlio. Maldestramente, nel sostituire l’aletta in dotazione di tagli M con quella di taglia S, ho rotto l’archetto in gomma dell’aletta. Volendo riacquistare tutto il kit dei ricambi in gomma, come posso fare? L’assistenza Samsung qui a Taranto ha detto che occorre spedire la intera confezione per poter avere un ricambio. A me interessa acquistare solo un nuovo kit di ricambi in gomma. Le cuffiette vanno benissimo. C’è un altro modo?

0 Likes
PaoloC1966
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho regalato le cuffie Gear iconX 2018 nere a mio figlio. Maldestramente, nel sostituire l’aletta in dotazione di tagli M con quella di taglia S, ho rotto l’archetto in gomma dell’aletta. Volendo riacquistare tutto il kit dei ricambi in gomma, come posso fare? L’assistenza Samsung qui a Taranto ha detto che occorre spedire la intera confezione per poter avere un ricambio. A me interessa acquistare solo un nuovo kit di ricambi in gomma. Le cuffiette vanno benissimo. C’è un altro modo?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao PaoloC1966, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che potrai ottenere il ricambio tramite il centro assistenza autorizzato, non ti verrà però venduto il kit intero, ma solo il ricambio specifico che presenta l'inconveniente.

Potrai sempre fare riferimento al centro a cui ti sei già rivolto e seguire la procedura indicata da loro.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
PaoloC1966
First Poster
Opzioni

Perdonami se insisto: devo inviare, tramite centro assistenza, tutta la confezione, cosi come l'ho acquistata (cuffie, cavo di ricarica, gommini auticolari ed alette, etc.), con copia dello scontrino fiscale, o solo l'aletta in gomma rotta?

Grazie.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao PaoloC1966,

confermo che dovrai inviare la confezione completa, non solo l'accessorio con l'archetto danneggiato.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Davi00
First Poster
Opzioni

Ciao, un informazione ho un paio di icon x e vorrei cambiare le alette da M a S soltanto che non vorrei rompere le alette come è successo ad alcuni,sapresti dirmi  un modo per cambiare le alette senza danneggiarle. 

0 Likes