in data 10-07-2018 09:38 PM
Salve volevo sapere dove posso trovare dei ricambi per le alette in gomma delle cuffie, purtroppo si sono rotte. Grazie
in data 11-07-2018 10:30 AM
in data 11-07-2018 11:08 AM
Il cap della mia zona è 18038
in data 12-07-2018 02:57 PM
in data 24-10-2018 10:41 AM
Buongiorno. Ho regalato le cuffie Gear iconX 2018 nere a mio figlio. Maldestramente, nel sostituire l’aletta in dotazione di tagli M con quella di taglia S, ho rotto l’archetto in gomma dell’aletta. Volendo riacquistare tutto il kit dei ricambi in gomma, come posso fare? L’assistenza Samsung qui a Taranto ha detto che occorre spedire la intera confezione per poter avere un ricambio. A me interessa acquistare solo un nuovo kit di ricambi in gomma. Le cuffiette vanno benissimo. C’è un altro modo?
in data 24-10-2018 10:42 AM
Buongiorno. Ho regalato le cuffie Gear iconX 2018 nere a mio figlio. Maldestramente, nel sostituire l’aletta in dotazione di tagli M con quella di taglia S, ho rotto l’archetto in gomma dell’aletta. Volendo riacquistare tutto il kit dei ricambi in gomma, come posso fare? L’assistenza Samsung qui a Taranto ha detto che occorre spedire la intera confezione per poter avere un ricambio. A me interessa acquistare solo un nuovo kit di ricambi in gomma. Le cuffiette vanno benissimo. C’è un altro modo?
in data 25-10-2018 02:47 PM
Ciao PaoloC1966, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che potrai ottenere il ricambio tramite il centro assistenza autorizzato, non ti verrà però venduto il kit intero, ma solo il ricambio specifico che presenta l'inconveniente.
Potrai sempre fare riferimento al centro a cui ti sei già rivolto e seguire la procedura indicata da loro.
Restiamo a disposizione
Ciao!
in data 25-10-2018 09:27 PM
Perdonami se insisto: devo inviare, tramite centro assistenza, tutta la confezione, cosi come l'ho acquistata (cuffie, cavo di ricarica, gommini auticolari ed alette, etc.), con copia dello scontrino fiscale, o solo l'aletta in gomma rotta?
Grazie.
in data 26-10-2018 03:33 PM
Ciao PaoloC1966,
confermo che dovrai inviare la confezione completa, non solo l'accessorio con l'archetto danneggiato.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 19-12-2018 05:02 AM
Ciao, un informazione ho un paio di icon x e vorrei cambiare le alette da M a S soltanto che non vorrei rompere le alette come è successo ad alcuni,sapresti dirmi un modo per cambiare le alette senza danneggiarle.