Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Samsung Galaxy fit 3

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 05:58 PM)
288 Visualizzazioni
MassimoM66
First Poster
Opzioni

ciao Davide

non avevo visto la tua risposta; grazie.

Il 2 maggio ha ricominciato a funzionare il collegamento tra Fit3 e Samsung Health ed ho ricominciato a ricevere i dati sul sonno gli allinamenti il battito cardiaco eccetera.

Poi il 19 maggio nuovamente fit3 ha smesso di inviare i dati a Samsung Health di sonno allenamenti battito etc.

Fit3 pur essendo connesso allo smartphone tramite la app Wear dentro Samsung Health non risulta tra gli accessori registrati e non si riesce a registrare.

Esperienza veramente sconcertante , inaspettata da un brand con questa reputazione di alta qualità.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MassimoM66,

mi dispiace per la situazione.

Ho visto che, in precedenza, ci avevi segnalato che era comparso un avviso su Samsung Health che ti indicava che il Gear Fit3 poteva non essere compatibile; riscontri anche adesso la stessa situazione?

Trattandosi di un prodotto destinato a un paese estero e considerando che non è ancora disponibile per l'Italia, è possibile che sia necessario del tempo per adeguare il funzionamento a tutti i servizi. Ti consiglio, comunque, di inviarci una segnalazione di errore:

• apri Samsung Health
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • Contattateci
  • Segnala un errore

La segnalazione verrà visionata dal nostro team di sviluppo e riceverai riscontro appena sarà stata analizzata.

Tienici informati, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dadedue
First Poster
Opzioni
Ciao. Sono in procinto di acquistare un Fit3. Posso sapere se la problematica è stata risolta?
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dadedue,

benvenuto in Community!

Il Fit3 non appartiene al nostro mercato, per cui non possiamo intervenire direttamente sul dispositivo, né possiamo garantire una perfetta compatibilità coi servizi destinati al nostro Paese.

Detto questo, attendiamo di conoscere eventuali riscontri alla segnalazione da parte di @MassimoM66.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes