Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

40 o 44mm? Dilemma

(Argomento creato il giorno: 11-11-2019 11:05 AM)
19988 Visualizzazioni
Federicadr88
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

Ho intenzione di comprare un galaxy watch active 2 ma sono indecisa su che misura prendere. Non ho propriamente un polso esile ma comunque non mi piacciono gli smartwatch troppo grossi. Ho provato a dare un'occhiata da Unieuro ma li aveva finiti e ho potuto provare solo un galaxy watch active 1 da 40mm che mi è sembrato veramente piccolo e con cornici troppo grandi. Posso avere qualche consiglio dai possessori? Grazie in anticipo 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
rriva78
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
21 Risposte
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Io non ho un polso grande ,anzi,  ma il 44 mm non si nota nemmeno. 

Federicadr88
Journeyman
Opzioni

potrei chiederti una foto dell'orologio al polso? 

0 Likes
Soluzione
rriva78
Helping Hand
Opzioni

20191111_113824.jpg

0 Likes
Federicadr88
Journeyman
Opzioni

Ok, non mi sembra tanto ingombrante e forse il mio polso è pure simile al tuo :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Grazie per la delucidazione, ora non mi resta che aspettare il black friday o cyber monday e sperare che abbassino un pò il prezzo..visto che è così vicino mi scoccia comprarlo e poi scoprire che lo avrei potuto pagare di meno solo 2 settimane dopo Grazie ancora! 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, ti consiglio di provarlo al polso in un centro commerciale... 44mm è un bel diametro per un polso femminile

Un saluto
0 Likes
Pablo213
Explorer
Opzioni
Io, da uomo e con il polso grosso, ho preso 44. Secondo me, se non hai un polso grande, ti consiglierei il 40 per le dimensioni ma non per la batteria.
0 Likes
Rudi00
Explorer
Opzioni

Ciao Federica, ho lo stesso problema anche se uomo ho un polso piccolo 17 cm e non so quale prendere. Tu poi quale hai preso? 40 o 44?

0 Likes
Federicadr88
Journeyman
Opzioni
Ho preso il 40mm, l'ho tenuto un annetto e poi l'ho rivenduto per prendere il 44mm. Ti consiglio il 44 perché sta meglio al polso..io usavo il 40mm con una cover, quando ho iniziato a usarlo senza mi sembrava veramente troppo piccolo 😅
Rudi00
Explorer
Opzioni

Grazie del consiglio. Per quanto riguarda tutto il resto direi che sei soddisfatta visto che dopo un anno ne hai comprato un'altro. Giusto?

0 Likes