Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilità galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 10-11-2019 10:39 PM)
5141 Visualizzazioni
demian78
First Poster
Opzioni

Buongiorno,ho un huawei mate 10 pro e volevo acquistare un galaxy watch 46mm, leggendo in rete ho capito che sono compatibili tranne che per la gestione della musica se avviata da smartphone,mi confermate questo problema oppure sono perfettamente compatibili? Lo considero ancora uno tra i migliori prodotti indossabili ma quella è una funzione che propio mi interessa e mi spiacerebbe dover optare per l'acquisto di un altro prodotto,grazie

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao demian78, benvenuto nella nostra Community :handshake:

posso indicarti che tecnicamente potrebbe funzionare l'associazione con qualunque smartphone Android con almeno la versione 5.0 del sistema operativo e con almeno 2 GB di ram.

La piena compatibilità può essere tuttavia garantita esclusivamente per gli smartphone visibili qui, di cui fa parte anche il Mate 10, ma solamente per la versione di Android indicata sulla pagina web che ti ho indicato, che è quella che è stata sottoposta a test.

Per quanto concerne la musica, possiamo garantire che l'interazione possa avvenire solo se si utilizza Samsung Music, mentre in tutti gli altri casi, quindi se si utilizzano app terze come Spotify, la compatibilità e quindi l'interazione, non è garantita.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
balubalu
Student
Opzioni
Buongiorno, volevo un informazione se possibile, ho Samsung active 2 con cuffie apple airpods, quando chiamo o rispondo dallo smartwatch la chiamata non va in cuffia ma sull'orologio, è un problema di compatibilita tra cuffie e watch? Cosa mi consiglia? Grazie in anticipo.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se hai S10 o Note 10 prova con bixby routine

"Se"

Dispositivo bluethoot collegato Airpods

"Allora"

Separa audio applicazione telefono su bluethoot

Fammi sapere se funge

Un saluto

0 Likes
balubalu
Student
Opzioni
Ciao, grazie per velocissima risposta, ho un Xiaomi mi8, separazione audio dispositivo Bluetooth del telefono o dell'orologio?
Le cuffie si collegano all'orologio ma non cambia nulla.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Mi spaice ma è una funzione presente sui Tel Samsung non conosco gli Xiomi.

Un saluto

0 Likes
balubalu
Student
Opzioni
Grazie a lei
0 Likes
Boghy
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho un Samsung Galaxy 10+ e vorrei acquistare un galaxy watch. Potete consigliarmi un modello compatibile con il mio telefono? Grazie.
0 Likes
piocj33
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un galaxy a71... è compatibile con samsung galaxy watch?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao piocj33, benvenuto in Community,

per la compatibilità occorre tecnicamente che il prodotto abbia una versione di Android superiore alla 4.4 e che abbia 2Gb di ram, quindi sì, è compatibile.

Resto a disposizione.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes