Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione a schermo diviso

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 06:57 PM)
3429 Visualizzazioni
scarlett68
Navigator
Opzioni

Salve, possiedo un Galaxy Tab A8 in cui da qualche giorno visualizzo le app, specialmente quelle di messaggistica tipo whatsapp  a doppio schermo  ( es  a destra l 'elenco dei contatti e a sinistra la chat del contatto selezionato). Ho smanettato un pò per riportare la visualizzazione a schermo intero e non so come per un pò si era ripristinata ma non appena chiuso tutto è tornato a metà. Tra l'altro anche la barra di navigazione riporta le icone tradizionali separate  dalle app aperte che se trascinate mi danno la possibilità di aprire il multischermo il che mi fa pensare che sia una impostazione del tablet che io non riesco a ripristinare. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie

0 Likes
14 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
L'unica è provare nelle impostazioni schermo
scarlett68
Navigator
Opzioni
Ci ho provato ma non ho trovato nessuna impostazione che riattivasse lo schermo intero
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao scarlett68,

la modalità schermo intero -che poi è la condizione di default- si ripristina nel momento in cui le App precedentemente utilizzate a schermo diviso vengono chiuse.

Mi pare strano che pur avendo svolto questa azione, restino in multischermo. Non è che, piuttosto, sono soltanto state portate "a icona" nel tasto delle App recenti?

Tienimi informato, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
scarlett68
Navigator
Opzioni

Ciao Michele, grazie per avermi risposto e a dire il vero non capisco a cosa ti riferisci  ( riguardo al tasto delle App recenti) e anche io pensavo che la visualizzazione a schermo intero fosse di default ma a quanto pare non è cosi e dopo l'aggiornamento software, avvenuto qualche giorno fa evidentemente alcune impostazioni o  applicazioni non si possono modificare ,vedi per esempio whatsapp la cui visualizzazione è identica  a quella di whatsapp web ( a destra i contatti e a sinistra la relativa chat del contatto evidenziato mentre prima avevo la possibilità di visualizzare ogni pagina singolarmente come da smarthphone) .  Grazie ancora comunque 

0 Likes
Roby77
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

anch'io ho lo stesso problema sul mio Tablet Galaxi A8, ma nelle impostazioni dello schermo non sono riuscita a ripristinare il tutto. Visualizzo lo schermo tutto a metà... Potete aiutarmi? Grazie mille!

scarlett68
Navigator
Opzioni
Ciao Roby mi sa che non possiamo fare nulla . Ho cercato in rete e non esiste niente , mi sa che l ultimo aggiornamento ha introdotto la visualizzazione come se il tablet fosse un pc senza aggiungere opzione "visualizzazione tablet". Comunque aspettiamo e vediamo se qualcuno più esperto può aiutarci .
0 Likes
Roby77
Apprentice
Opzioni

va bene... Aspettiamo...Grazie!!!

Roby77
Apprentice
Opzioni

Buonasera, io ancora non ho risolto il problema... Voi avete novità al riguardo? Grazie!

0 Likes
scarlett68
Navigator
Opzioni
No mi spiace, non ho risolto il problema e mi sa che nessuno abbia la minima idea di come fare .
0 Likes