Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica provenienza

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 10:19 PM)
261 Visualizzazioni
lorixknight
First Poster
Opzioni

Salve è possibile sapere la provenienza del mio tablet?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lorixknight, ti do il benvenuto in Community! :sun-with-face:

Per conoscere la provenienza esatta del tuo tablet occorre verificare il numero di serie/IMEI. Fornendo questo dato al nostro supporto, potremo indicarti il paese di destinazione del prodotto individuandolo nei nostri database. 🙂

Mandami pure un messaggio privato con il dato, lo puoi trovare sulla confezione, nell'etichetta applicata sul retro del tablet oppure nel menu interno Impostazioni > Informazioni sul tablet. Considera che se il tablet è un modello WIFI avrà solo il numero di serie, cioè un codice alfanumerico di 11 caratteri. Se si tratta di un modello LTE o 5G, invece, troverai il codice IMEI, identificato da un numero di 15 cifre, oltre al seriale. In questo caso ho bisogno dell'IMEI.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1676890515222.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes