Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il software

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 10:19 AM)
296 Visualizzazioni
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Ho un samsung Galaxy Tab A7. Come ogni mese su tutti i miei device Samsung faccio il test di Samsung members per vedere se é tutto ok. Quando é toccato al tablet la voce "Software ufficiale" diceva che C'é un problema e il firmware non é ufficiale.non vorrei che fosse successo qualcosa che non doveva succedere. Grazie attendo riscontro
P.S: il tablet NON é rootato
0 Likes
12 Risposte
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Potresti allegare uno screenshot? Nel dubbio prova ad aggiornare
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Eccolo qui! Che risposta rapida!Screenshot_20230220-102249_Samsung Members.jpg
vinPug
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho sempre usato cuffie WF e da più di un mese mi si disconnettono più volte al giorno ho comprato più auricolari di varie marche maniere sempre lo stesso problema. Che interventi posso fare?
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Cuffie bluetooth giusto?
0 Likes
vinPug
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
vinPug
First Poster
Opzioni
Auticolari
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

hai effettuato modifiche come rooting e/o sblocco del bootloader?

Queste modifiche possono dire a Samsung Members della corruzione del software.

Invece se non hai fatto niente è molto strano e dovresti portarlo in un centro assistenza. Tuttavia faccio notare che lo stesso avviso è comparso sul mio Tab S2 da un giorno all'altro senza che io facessi alcuna modifica.

Buona giornata
0 Likes
AndreaT22
Pathfinder
Opzioni
Allora io ho sbloccato il bootloader ma poi lo ho ribloccato e ho flashato il firmware ufficiale. Quindi non so se gli puó scassare questa cosa!
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Possiamo verificare se il sistema pensa che il software sia originale in 2 modi:

- Ricevi gli update correttamente?

- Vai in Informazioni dispositivo -> Informazioni sullo stato e controlla lo "Stato del telefono "
0 Likes