Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduttore offline

(Argomento creato il giorno: 26-11-2023 06:36 PM)
683 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, scusate il disturbo.
Devo tradurre il tempo reale e offline alcuni comandi in inglese di un programma per il drone sulla schermata del tablet, sapreste indicarmi un buon programma.
Grazie milleeeee
0 Likes
25 Risposte
Miky1164
Voyager
Opzioni
Comunque grazie lo stesso
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni

[RIMOSSO] ripeto per l'ultima volta.un traduttore funziona così.fai una foto e sovrappone le scritte da una lingua all'altra.non cancella la scritta originale.così è.punto.poi ti ho consigliato la mia app non quella che hai scaricato tu.non so come funziona l'app che hai scaricato tu.la mia funziona bene1701029464169.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

ti consiglio di valutare l'utilizzo di Google Traduttore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.translate&hl=it&gl=US

Aprendo l'applicazione potrai effettuare traduzioni a testi scritti riprendendoli con la fotocamera. Normalmente l'app richiede l'uso della connessione, ma ho effettuato una verifica e mi risulta possibile scaricare la lingua italiana per l'uso offline. 🙂 

Dovrai scattare una foto al testo quando sei offline; subito dopo, dovrebbe comparire una finestra che ti suggerisce di installare la lingua per l'utilizzo senza connessione. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao Cornelia gentile e precisa come sempre.
Ti spiego meglio cosa vorrei fare.
Ho un programma VS GPS PRO di connessione al drone, con i relativi pulsanti di comando ma è tutto in inglese, a me servirebbe un app che quando lancio VS GPS PRO tutti i comandi presenti sulla schermata in inglese ci sia la traduzione in tempo reale e se fosse possibile non sopra la scritta in inglese.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille ancora.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

quanto esponi sarebbe assai interessante, ma significherebbe appunto che un'altra App dovrebbe sovrapporsi nel normale funzionamento di quella per il drone; o di qualunque, in genere.

Difficilmente una strada simile è percorribile, e in ogni caso ricaderebbe su terzi. Molto più plausibile invece una corretta e completa traduzione dell'applicativo anche per il mercato italiano, cui però rimandiamo allo sviluppatore.

Lo Staff resta a disposizione per qualunque altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie mille, esistono applicazioni di traduzione simultanea che si sovrappongono ma quelle private non traducono
0 Likes