Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tethering wifi

(Topic created on: 24-05-2017 11:32 AM)
348 Views

I have this problem too

Anto66
First Poster
Options

Ciao a tutti, ho un cell galaxy s6 e un tablet galaxy tab a6. Se collego il tablet alla rete wifi di casa, naviga senza probemi. Se lo collego in tethering wifi allo smartphone, naviga solo sui social (instagram e facebook) mentre su tutte le altre app risulta essere offline. Ma com'è possibile??? La connessione non è mica selettiva... grazie a chi vorrà rispondermi. 

0 Likes
3 REPLIES 3
Sabrina_B
MegaStar
Options

Ciao Anto66,

benvenuto nella nostra Community

Se il tablet naviga tranquillamente sulla tua rete di casa, non ha nessun problema tecnico :smileyhappy:

Hai avuto modo di collegare all'hotspot del Galaxy S6 altri dispositivi per verificare se accade lo stesso?

Mi confermi che stai utilizzando il tethering wifi e non il tethering bluetooth?

Fammi sapere :smileyhappy:

Buona giornata

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anto66
First Poster
Options

sabrina_b ha scritto:

Ciao Anto66,

benvenuto nella nostra Community

Se il tablet naviga tranquillamente sulla tua rete di casa, non ha nessun problema tecnico :smileyhappy:

Hai avuto modo di collegare all'hotspot del Galaxy S6 altri dispositivi per verificare se accade lo stesso?

Mi confermi che stai utilizzando il tethering wifi e non il tethering bluetooth?

Fammi sapere :smileyhappy:

Buona giornata

Ho provato a collegare in tethering un altro tablet, configurato con un altro account google, ma il risultato non è cambiato. Ti confermo che è tethering wifi. 

Grazie ciao 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Options

Ciao Anto66,

molto probabilmente ci sono delle limitazioni imposte dal tuo gestore telefonico.

Taluni servizi in tethering possono essere lasciati disponibili ed altri possono essere inibiti, come è possibile che sia necessario un apn dedicato per il tethering, attivabile a pagamento.

Ti suggerirei di contattare il tuo gestore e chiarire questi punti :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes