24-05-2017 11:32 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao a tutti, ho un cell galaxy s6 e un tablet galaxy tab a6. Se collego il tablet alla rete wifi di casa, naviga senza probemi. Se lo collego in tethering wifi allo smartphone, naviga solo sui social (instagram e facebook) mentre su tutte le altre app risulta essere offline. Ma com'è possibile??? La connessione non è mica selettiva... grazie a chi vorrà rispondermi.
26-05-2017 11:23 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Anto66,
benvenuto nella nostra Community
Se il tablet naviga tranquillamente sulla tua rete di casa, non ha nessun problema tecnico :smileyhappy:
Hai avuto modo di collegare all'hotspot del Galaxy S6 altri dispositivi per verificare se accade lo stesso?
Mi confermi che stai utilizzando il tethering wifi e non il tethering bluetooth?
Fammi sapere :smileyhappy:
Buona giornata
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
26-05-2017 11:58 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
sabrina_b ha scritto:Ciao Anto66,
benvenuto nella nostra Community
Se il tablet naviga tranquillamente sulla tua rete di casa, non ha nessun problema tecnico :smileyhappy:
Hai avuto modo di collegare all'hotspot del Galaxy S6 altri dispositivi per verificare se accade lo stesso?
Mi confermi che stai utilizzando il tethering wifi e non il tethering bluetooth?
Fammi sapere :smileyhappy:
Buona giornata
Ho provato a collegare in tethering un altro tablet, configurato con un altro account google, ma il risultato non è cambiato. Ti confermo che è tethering wifi.
Grazie ciao
29-05-2017 10:42 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Anto66,
molto probabilmente ci sono delle limitazioni imposte dal tuo gestore telefonico.
Taluni servizi in tethering possono essere lasciati disponibili ed altri possono essere inibiti, come è possibile che sia necessario un apn dedicato per il tethering, attivabile a pagamento.
Ti suggerirei di contattare il tuo gestore e chiarire questi punti :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.