Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasti fisici volume non funzionanti su cover galaxy book con tastiera su tab s8 ultra.

(Argomento creato il giorno: 08-06-2022 06:36 PM)
1494 Visualizzazioni
Skapo93
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.                                                                                                                                                                                                          Oggi mi è finalmente arrivata dopo mesi  l' agognata cover con tastier per tab s8 ultra!!!                                                      Non mi funzionano però alcuni tasti fisici soprattuto in alto , direttamente sulla tastiera , ad esempio i tasti di volume e luminosità.                                                                                                                                                                                                                Li schiaccio ma non succede niente , come se non fossero attivi.                                                                                                Chiedo se avete stesso problema e nel caso come risolvere , ho cercato anche nelle impostazioni del tablet,samsung dex ma non ho trovato niente. grazie delle risposte.

0 Likes
9 Risposte
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Fn
0 Likes
Skapo93
Apprentice
Opzioni
Scusa non ho capito la risposta,hai scritto FN?
0 Likes
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Tasto funzione Fn e volume insieme, altrimenti non succede niente
0 Likes
Yknarf82
Navigator
Opzioni
tieni premuto il tasto fn e poi clicchi il tasto volume
0 Likes
Skapo93
Apprentice
Opzioni
Perfetto grazie mi avete svelato l arcano!!!
Ma non c è modo di solo schiacciando i tasti volume si abbassi o alzi volume...cosi so che non è impegnativo ma si deve per forza allora schiacciare un tasto in piu oltre quelli del volume.
Comunque ok grazie.
0 Likes
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo no..con fn a spacebar puoi disattivare pure il touchpad, molto utile se scrivi molto ✌
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Skapo93,

rispetto a tastiere con funzionalità specifiche, l'uso degli shortcut della Cover è più limitato.

Siamo comunque sempre pronti a raccogliere idee e suggerimenti per eventuali implementazioni su prodotti futuri, per cui avremo modo di raccogliere la tua richiesta e presentarla al nostro reparto di competenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fdigio
Journeyman
Opzioni

A me non funziona il tasto CAPSLOCK. Si accende il led, ma le lettere sono sempre in minuscolo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fdigio,

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/galaxy-tab-s8-ultra-tasto-caps-lock-non-funziona/m-p/6199...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes