Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablets collegabili a tv via HDMI

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 08:41 PM)
7295 Visualizzazioni
elrifle84
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,  

Non riesco a trovare nelle specifiche la possibilità di collegare il tablet ad una TV con adattatore usb-c/hdmi. 
Per favore qualcuno mi può spiegare che specifica tecnica devo cercare o darmi la lista dei tablet samsung con questa funzionalità?

Grazie

Dario
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si chiama Uscita video USB-C. Al momento i tablet recenti con questa funzione sono i Tab S7, Tab S8 e Tab S9, modelli FE/Lite non inclusi.

Buona serata
elrifle84
Journeyman
Opzioni
Grazie del feedback,
Ci sono modelli meno recenti che hanno la stessa uscita?
Tutti quelli della linea S non lite/FE?
buona serata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Non lo so, dovrebbe averla anche Tab S6 (non Lite) ma non ho la certezza. Comunque prendere un modello precedente di Tab S7 è, secondo me, poco conveniente.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@elrifle84, ti do il bentornato in Community!

Devo confermarti quanto indicato dal nostro gentile @FedeX_4823, che ringrazio.

Per quanto riguarda i Tablet meno recenti, ti confermo che il Galaxy Tab S6 (non lite) supporta tale funzione.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Tutti i modelli Galaxy normali ed FE hanno questa capacità di pilotare display esterni ad eccezione del Galaxy Tab S2.

Quindi Galaxy Tab S3, S4, S5e, S6, S7 S7Fe e così avanti, finché Samsung lo voglia fare.

0 Likes
elrifle84
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti per il feedback, quindi anche i modelli recenti FE hanno questa funzione?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

elrifle84, in merito alla tua richiesta, desidero confermarti che la funzione di uscita video è presente in tutti i nostri Tab che supportano la funzionalità Samsung Dex.

Potrai facilmente verificare questa informazione, accedendo alla pagina ufficiale del prodotto sul nostro Shop Online, selezionando la voce Supporto e dalla sezione Manuale utente e download potrai scaricare l'apposito manuale utente del prodotto, all'interno del quale potrai verificare se il dispositivo supporti o meno la funzione Samsung Dex: 

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s9-wi-fi-graphite-128gb-sm-x710nzaaeue/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Members_rtOS1HT
First Poster
Opzioni

Ho anche io questo problema pur possedendo un Tab 9 + ,utilizzo l'uscita usb-C a un adattatore hdmi ma il mio monitor non lo rileva...usando il Tab 9+ in modalità Samsung Dex...difettoso forse l'adattatore hdmi ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_rtOS1HT, benvenuto sulla Community Samsung!

Il modello citato è un Galaxy Tab S9+, è corretto? ⬇️

https://www.samsung.com/it/business/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s9-plus-wi-fi-graphite-256gb-sm-...

Hai provato a connettere il Tab ad un altro dispositivo video (es. un altro monitor) utilizzando lo stesso adattatore, al fine di capire se riscontri la stessa condizione?

In tal caso, ti confermo che può essere utile provare ad utilizzare un diverso adattatore HDMI e un diverso cavo, in quanto tali situazioni possono dipendere anche da un malfunzionamento sugli accessori utilizzati.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes