Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tablet con connessione ad uno schermo esterno o LIM tramite HDMI

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 09:43 PM)
1368 Visualizzazioni
Filippo101
Student
Opzioni

Salve,

per il mio lavoro (sono un docente) sto cercando un tablet con le seguenti caratteristiche:

possibilità di collegamento tramite adattatore e cavo HDMI alle lavagne interattive multimediali presenti nella mia scuola o ad altri monitor;

penna interattiva;

schermo max 11".

Vorrei un tablet con SO Android (ovvio, altrimenti non sarei qui) e con la qualità che Samsung mi può garantire.

Quali modelli potrebbero fare al caso mio?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Allegata c'è la lista dei dispositivi compatibili dal sito ufficiale di Samsung DeX.1725895372787_1725895372774_0.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Gli unici due dispositivi che rispettano le caratteristiche richieste sono Tab S8 (base) e Tab S9 (base). Tab S9 FE NON supporta uscita HDMI, dunque è escluso. Sono disponibili anche varianti con la connettività 5G per inserire una SIM o eSIM.

Buona giornata
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Tab s9 e tab s7 dovrebbero avere la usb c che permette il passaggio del segnale video. Con un adattatore lo puoi trasformare da usb c a hdmi
0 Likes
Filippo101
Student
Opzioni

Grazie

0 Likes
Filippo101
Student
Opzioni

Grazie per la risposta

0 Likes
Filippo101
Student
Opzioni

Grazie per la risposta.

Lo sai perché lo hai provato direttamente? E se sì, con quale modello?

Dall'assistenza non erano convinti che si potessse fare, e mi hanno fatto capire di non rischiare l'acquisto  😶

0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Allegata c'è la lista dei dispositivi compatibili dal sito ufficiale di Samsung DeX.1725895372787_1725895372774_0.jpg