Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet TabA SM-T515 non viene più riconosciuto dal PC tramite usb

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 10:42 PM)
582 Visualizzazioni
Al97
Apprentice
Opzioni

Il mio tablet, quando lo collego al pc, non viene più riconosciuto, anche se si ricarica.

Ho già provato a installare nuovamente i driver, collegare altri dispositivi e questi vengono tutti riconosciuti.. Ho provato anche la modalità Debug USB ma niente! Come devo fare per risolvere?

0 Likes
5 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Al97, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Stai utilizzando il cavo in dotazione?

Hai verificato se utilizzando un differente cavo è possibile procedere con la connessione dei due dispositivi?

Hai la possibilità di provare la connessione a un differente pc o porta USB?

Hai verificato che l'opzione consenti l'accesso ai dati del telefono non sia sta inavvertitamente disattivata?

Quanto riscontrato, inoltre, potrebbe essere di natura hardware e interessare il connettore del tablet e, pertanto, se il fenomeno dovesse persistere anche in seguito alle verifiche suggerite potrebbe essere necessario recarsi in un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia del dispositivo.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Al97
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele e grazie per la disponibilità.

Ho provato tutte le cose da lei dette, ma non sono riuscita a risolvere il problema. Ho effettuato anche il ripristino dei dati di fabbrica, ma niente.

Ho quindi portato il tablet, nel primo pomeriggio, nel centro assistenza Samsung più vicino. Ora attendo solo loro notizie.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Al97,

ti ringrazio per averci fornito un riscontro.

Considerando che in seguito al ripristino del device il problema persiste, la natura del fenomeno potrebbe essere hardware.

Ad ogni modo verrai informato presso il centro sulla tipologia di anomalia riscontrata.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in seguito all'intervento! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Al97
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Il Tablet mi è stato restituito un paio di giorni fa.

Hanno dovuto sostituire tutto il pezzo che comprendeva la porta usb ed ora è come nuovo!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Al97,

siamo felici di apprendere che il fenomeno sia stato definitivamente risolto dal nostro centro e che il tuo dispositivo sia perfettamente funzionante.

Grazie per averci fornito un feedback! :handshake:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes