Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S7

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 11:10 PM)
176 Visualizzazioni
Giuseppe2377
First Poster
Opzioni
buonasera, sono possessore di un S20+ e oggi mi sono regalato un tablet S7, vi chiedo posso duplicare tutto quello che ho sul telefono anche sul tablet ? se si come ? grazie in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao certo che puoi. Basta usare l'applicazione Smart Switch che è un app ufficiale di samsung, scaricalo su entrambi dispositivi e dopo segui le istruzioni.
Giuseppe2377
First Poster
Opzioni
si quella app l'ho vista, ho solo paura che mi trovasa tutto senza conservarmi i dati sul telefono
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Vai tranquillo, uso quella app da 4 anni per i miei dispositivi. Ti sposta i tuoi dati ma sul telefono resta tutto come prima. Vai tranquillo.
0 Likes
Giuseppe2377
First Poster
Opzioni
ok grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Giuseppe,

Come anticipato da Vlad99, SmartSwitch è una app Samsung sicura ed affidabile.

Serve per fare il "copia ed incolla" di dati / media / contatti / notes / app / foto / video da un dispositivo all'altro senza cancellare nulla dal dispositivo da cui provengono i vari dati , etc.

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Giuseppe2377 benvenuto in Community :handshake:

Per prima cosa ti ringrazio per aver scelto di acquistare il fantastico Galaxy Tab S7, hai scelto davvero un prodotto di grande qualità e sono sicurissima che potrà soddisfarti in ogni suo aspetto! 🙂

Nel confermare quanto ti è stato indicato dagli altri partecipanti alla discussione, allego qui sotto la pagina di presentazione di Smart Switch e quella del Play Store, dove potrai trovare alcune informazioni utili sull'utilizzo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-smart-switch/