Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A8 Lte come cell?

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 05:33 PM)
3292 Visualizzazioni
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Volevi chiedervi se usare questo tab a8 lte come smartphone potrebbe essere una alternativa? Esco sempre con uno zainetto e quindi non avrei probremi..in alternativa un samsung di bassa fascia che faccio? ( ho diversi sconti e punti lonlagheeeinpoco ) L ideale sarebbe un tab da 8 pollici come ipad mini ma samsung non interessa.
7 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Io utilizzo il SAMSUNG TAB S7 Plus 5G, ma è un tablet che lo pagai più di 1000€, adesso che è uscito la serie 8, potresti valutare l'acquisto della serie 7 su Amazon.

0 Likes
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Tra i vari sconti prenderei un tab a8 lte a 200 € e a prestazioni batteria si mangerebbe i vari M e A di base smartphone samsung, serie 7 sono spettacolari ma altri prezzi
0 Likes
StefanoAd
Journeyman
Opzioni
Io ho un a8 e lo reputo troppo grande e pesante per fare da telefono. Inoltre non ha la vibrazione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mauriyo, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Ho visto comunque che hai già ricevuto diversi suggerimenti dagli altri utenti della Community 🙂

Tecnicamente, l'utilizzo di un tablet come dispositivo adibito alle chiamate è assolutamente fattibile, specialmente se hai l'abitudine di portare con te uno zaino o una borsa dove riporlo. Considera che tutti i nostri tablet più recenti supportano l'associazione con gli auricolari bluetooth Galaxy Buds e sul Galaxy Tab A8 è presente anche un ingresso per auricolari stereo da3,5mm.

È anche vero che la funzionalità di chiamata non è una peculiarità di questi modelli, per cui potresti soffrire la mancanza di alcune funzioni dedicate e presenti negli smartphone come, appunto, la vibrazione. 

Tutto dipende però dalle tue esigenze e dall'uso che vorresti farne: a quanto ho capito, si tratterebbe del tuo unico dispositivo, quindi lo useresti sia per chiamare che per tutte le altre funzioni smart.

Restando in questa fascia di prezzo, gli smartphone della serie A sono, a mio avviso, un ottimo compromesso:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a-series/

Puoi valutare, ad esempio, il Galaxy A52:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a52-awesome-black-128gb-sm-a525fzkgeue/

Oppure il Galaxy A42 5G:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a42-5g-black-128gb-sm-a426bzkdeue/buy/

Se hai domande specifiche in merito ai prodotti non esitare a chiedere, siamo a tua completa disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Mauriyo
Pathfinder
Opzioni
Grazie molto gentile avendo anche uno swatch la vibrazione è la cosa vhe mi interessa meno...spero un giorno che implementerete una esim/ magari iliad / nei vostri prodotti ))

0 Likes
gex73
First Poster
Opzioni
Si può usare il galaxy tab 8 come telefono cellulare
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gex73, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considera che esistono due differenti versioni del Tab A8, ovvero il Galaxy Tab A8 Wi-Fi (SM-X200NZAAEUEe il Galaxy Tab A8 LTE (SM-X205NZAEEUE).

È importante precisare che soltanto la versione LTE consente d'inserire all'interno del dispositivo una SIM per l'utilizzo della rete mobile. 

Fatta questa premessa, potresti indicarmi se attualmente sei in possesso del dispositivo Galaxy Tab A8? Potresti indicarmi il codice modello? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes