Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S3 si blocca

(Argomento creato il giorno: 29-06-2020 09:09 PM)
253 Visualizzazioni
Firminio
First Poster
Opzioni

Salve sono Firminio, nuovo nella community e assolutamente inesperto di meccanismi computeristici. Mi rivolgo a Voi sperando che la mia ricerca trovi risvolto positivo.

Tablet S3 del luglio 2018 fine garanzia. Di fatto spesso si blocca per una trentina di secondi ed esce la scritta "app crome non risponde, chiudi app, attendi, invia freebak. Poi riprende a funzionare ancora per un po. Ho provato a spegnerlo ma dopo un po ripete il problema. Credevo fosse normale.. ma un mio amico ha detto di no.. Ho contattato samsung. Una donna molto gentile dalla Romania, in remoto ci ha lavorato un po per cercare di risolvere. Purtroppo senza riuscire. Ancora venti giorni e la garanzia sfuma. Sarebbe utile riuscire a sistemarlo per tempo. Grazie a chi volesse darmi delle dritte...

0 Likes
1 Rispondere
hc900
Voyager
Opzioni
Benvenuto Firminio.

Andiamo al sodo, se ha fatto le cose suggerite dall'operatore, tipo:
ottimizzare la memoria svuotando la cache delle varie applicazioni,
ottimizzare il dispositivo tramite la funzione presente nel menu con l'ingranaggio,
reinstallare la App di Chrome,
ed infine come soluzione estrema tentare un reset totale del tuo tablet

... fatte tutte queste cose puoi contattare l'assistenza tecnica di Samsung per aprire una pratica di riparazione entro e non oltre il termine dei 24 mesi dalla data di acquisto.

Facci sapere quale soluzione risolve i tuoi problemi.
0 Likes