in data 13-01-2021 07:41 PM
Buonasera,
ho un tablet Samsung S2 da un anno ormai, ha funzionato sempre bene fino a un paio di settimane fa, poi ha iniziato ad avere problemi a caricarsi e dovevo controllare un paio di volte per essere sicuro che la carica stesse avvenendo. Oggi mi ha fatto uno scherzo, ero in un gioco e all'improvviso si è spento, non credo dipendesse dal livello della batteria perchè non ho avuto nessun avviso in tal senso, comunque l'ho messo ugualmente in carica per un paio di ore, ma il tablet non si accende più. Posso fare qualcosa prima di portarlo ad un centro assistenza?
in data 13-01-2021 07:42 PM
Ah, dimenticavo, mi è anche successo di prendere la scossa in un paio di occasioni
in data 13-01-2021 08:55 PM
in data 14-01-2021 10:01 AM
Ciao Lucacolombo1962,
benvenuto in Community!
Data la situazione, l'ideale sarebbe proprio rivolgersi al nostro centro di assistenza autorizzato di zona, in modo che possa essere effettuata una perizia diretta sul prodotto.
Trovi l'elenco dei nostri centri qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In questo modo potrai richiedere un approfondimento diretto e potrà esserti restituito un prodotto perfettamente funzionante 🙂
Ciao,
in data 19-01-2021 12:47 AM
in data 19-01-2021 12:50 PM - data ultima modifica 19-01-2021 03:30 PM autore Sabrina_M
Ciao Arduello2 🙂
Quanto riscontri potrebbe derivare da semplice elettricità statica dovuta alla manipolazione ma non vi è motivo di preoccuparsi.
Ad ogni buon conto, puoi sempre fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa sul prodotto