Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S2 non si accende

(Argomento creato il giorno: 13-01-2021 07:41 PM)
2468 Visualizzazioni
Lucacolombo1962
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho un tablet Samsung S2 da un anno ormai, ha funzionato sempre bene fino a un paio di settimane fa, poi ha iniziato ad avere problemi a caricarsi e dovevo controllare un paio di volte per essere sicuro che la carica stesse avvenendo. Oggi mi ha fatto uno scherzo, ero in un gioco e all'improvviso si è spento, non credo dipendesse dal livello della batteria perchè non ho avuto nessun avviso in tal senso, comunque l'ho messo ugualmente in carica per un paio di ore, ma il tablet non si accende più. Posso fare qualcosa prima di portarlo ad un centro assistenza?

0 Likes
5 Risposte
Lucacolombo1962
First Poster
Opzioni

Ah, dimenticavo, mi è anche successo di prendere la scossa in un paio di occasioni

0 Likes
ManuOri
Pioneer
Opzioni
Se ha smesso di funzionare all'improvviso senza prendere botte o simili credo ci sia un problema con la batteria, infatti anche se il tablet l'hai comprato solo un anno fa, considera che il tab s2 è uscito più di 5 anni fa e che le batterie dei tablet o degli smartphone non sono eterni, e che di solito hanno pochi anni di vita. Anche se ricominciasse a funzionare ti consiglierei comunque di portarlo in assistenza, perchè è strano che ti abbia dato la scossa, anche più di una volta, e immagino che possa essere pericoloso.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucacolombo1962,

benvenuto in Community!

Data la situazione, l'ideale sarebbe proprio rivolgersi al nostro centro di assistenza autorizzato di zona, in modo che possa essere effettuata una perizia diretta sul prodotto.

Trovi l'elenco dei nostri centri qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In questo modo potrai richiedere un approfondimento diretto e potrà esserti restituito un prodotto perfettamente funzionante 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, la scossa anche se quasi impercettibile ogni tanto la prendo anche io toccando la corni e in metallo ma non credo sia un problema. Cmq per il talete penso che 99 su 100 e la batteria. Mi e capitato la stessa cosa con un note 8 e cambiando la batteria e rinato
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Arduello2 🙂

Quanto riscontri potrebbe derivare da semplice elettricità statica dovuta alla manipolazione ma non vi è motivo di preoccuparsi.

Ad ogni buon conto, puoi sempre fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa sul prodotto :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes