Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Galaxy A8

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 04:29 PM)
249 Visualizzazioni
Lore64
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Ho comprato questo tablet 3 mesi fa, usato molto poco per motivi professionali. Sono un fotografo d'arte e mi collego alla fotocamera per vedere meglio gli scatti.
Da ieri i colori dello schermo (già non allineati alla realtà) hanno avuto una variazione come se si fosse spento il canale Rosso. Tutto viene visualizzato con i soli canali verde e blu. Non trovo il modo per sistemare questa cosa. Devo lavorarci, é un bel problema per me.
C'è qualcuno che ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo.
0 Likes
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Che intende con il canale rosso, verde e blu??? fammi uno screenshot così posso capirlo meglio😃...
0 Likes
Lore64
Student
Opzioni
Grazie per la risposta. I colori sono molto ma molto freddi, il rosso (RGB, OK?) quasi spento. Adesso provo a mandarti una foto dello schermo.
0 Likes
Lore64
Student
Opzioni
Scusa ma non riesco in questo forum ad allegare foto 📷 😶
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dove esce scritto rispondi, sulla sinistra c'è un " + " premilo e si aprirà la galleria e da lì selezioni le foto da caricare, nel caso ti chiede di dare l'autorizzazione per accedere ai file multimediali se non l'hai già fatto
0 Likes
Lore64
Student
Opzioni
Ecco.IMG_20220828_192336_27_1661707517.jpg
0 Likes
Lore64
Student
Opzioni
Il rosso è quasi marrone scuro, forse ci sono dei settaggio che si sono alterati da soli e io non so come aggiustarli 🤔
0 Likes
Lore64
Student
Opzioni
No,vabbé... perdonami, ho capito cosa è successo. Toccando l'icona a forma di omino in basso a destra lo schermo è tornato normale. Scusami tanto per il tempo che ti ho fatto perdere.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, credo tu abbia attivato un qualche filtro colore nelle impostazioni di accessibilità. Puoi tornare alle impostazioni di default andando in Impostazioni > Accessibilità > Miglioramenti della Visibilità