Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S8 E APP FACEBOOK

(Argomento creato il giorno: 29-08-2022 08:28 PM)
2217 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

vampiro
First Poster
Opzioni

App Facebook in verticale non funziona rimane bloccata con una finestra sinistra 8nvece in orizzontale funzione come si puoi risolvere visto il costo del tab s8 ultra

0 Likes
4 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Ciao, verifica che non ci siano aggiornamenti di Facebook disponibili, se no disinstalla e reinstalla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vampiro,

benvenuto in Community!

Situazioni del genere riguardano generalmente la singola App su cui si riscontra il malfunzionamento.

Potrebbe essere una situazione temporanea legata all'ottimizzazione del passaggio di orientamento del tablet.

Puoi provare anche ad eseguire una pulizia cache dei dati andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Verifica anche gli aggiornamenti dell'App, come gentilmente suggerito anche da @matteocheccacci

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Runner75
Pioneer
Opzioni

Ciao, 

Qualora non funzionasse quanto ti hanno suggerito potresti provare un "work around" fino alla risolzione.

Potresti navigare FB  (o Insta) da browser e  portare il link alla pagina WEB sul desktop come collegamento rapido e connetterti da li fino a risoluzione del problema.... almeno hai modo di navigare da tablet senza rimanere bloccato (alla fine sul tablet io navigo così al posto dell'app che invece uso sul cellulare)..

Ciao

Runner75

Antomax3
First Poster
Opzioni
Salve, da qualche mese Facebook si apre solo in verticale per quanto riguarda la bacheca, si sposta invece in orizzontale se cerchi un profilo o apri link o foto.
0 Likes