27-08-2022 11:40 AM - modificato 27-08-2022 11:52 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Devo sostituire il mio vecchio Galaxy Tab S3 dotato di cover keyboard originale Samsung (che fra l'altro mi dà sempre problemi perché ogni volta che lo accendo la keyboard mi cambia il layout dei caratteri speciali, ma vabbè....) e vorrei prendere un Galaxy Tab S8+.
So che la cover originale Samsung, quella che era per l'S7+ ed è valida anche per l'S8+ non è più in produzione, il che mi dispiace perché la Slim non è dotata dello sportellino per la S-Pen, c'è soltanto la feritoia per attaccarla al tablet, col problema quindi che si può staccare facilmente.
Vorrei sapere se è prevista la produzione di una Cover Keyboard dedicata all'S8+ che abbia anche lo sportellino, altrimenti dovrò cercare un prodotto non Samsung. In questo secondo caso vorrei avere dei consigli su quali sono le più valide e soprattutto le più compatibili con questo tablet. Inoltre guardando le foto mi sono accorto che nella tastiera non sono presenti i caratteri accentati, quindi vorrei sapere se c'è comunque la possibilità di poterli digitare per esempio con una scorciatoia da tastiera, oppure se ne è prevista la presenza nelle keyboard con layout italiano.
Acquisterò l'S8+ col bonus docenti a Ottobre, quindi ho deciso di prendermi per tempo. E a questo proposito vorrei sapere come mai non si riesce a trovare l'8+ 5G nel taglio da 128GB di memoria, c'è soltanto da 256GB. Nello shop Samsung infatti questo taglio è presente, ma non mostra il prezzo, e questo significa che non è disponibile. Vorrei quindi sapere se lo sarà di nuovo.
Grazie mille.
in data 29-08-2022 06:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao TheEngraver,
cercherò di rispondere in ordine alle varie richieste.
Per quanto riguarda la cover, ti confermo che al momento non abbiamo una previsione di produzioni di cover differenti da quelle che vedi attualmente sul nostro sito.
Per eventuali cover prodotte da terzi, dunque, puoi verificare le recensioni online, oppure puoi attendere eventuali interventi da parte di utenti che hanno simili prodotti.
Da parte nostra sarà nostra cura segnalare questa tua specifica esigenza ai nostri uffici, in modo che possa essere presa in considerazione per il futuro: pareri, consigli ed esigenze dei nostri clienti sono sempre importanti, dal momento che ci consentono di offrire prodotti e servizi migliori.
Per quanto riguarda i tagli non disponibili, generalmente vengono reintrodotti nel più breve tempo possibile.
Puoi richiedere delucidazioni anche al nostro supporto dedicato allo Shop, in modo da verificare se siano già presenti delle tempistiche di massima per una nuova disponibilità della versione da 256GB.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Puoi anche verificare la disponibilità presso rivenditori specializzati.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 29-08-2022 09:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie. Comunque il taglio che m'interessa è quello da 128gb. Proprio ieri sono entrato nello shop, però da PC e non da cellulare. Ho provato a fare una simulazione di acquisto del 5g 128gb, e mi è apparsa la dicitura "disponibile a breve". Quindi immagino che per il periodo in cui effettuerò l'acquisto sarà di nuovo disponibile.
Già che ci sono vorrei un'altra informazione.
Volendo prendere la slim cover keyboard al posto della book, dalle foto della versione italiana, la 730BBEGIT vedo che non ci sono i tasti con i caratteri accentati. Qualcuno del supporto mi ha detto che in effetti non ci sono, invece altri che l'hanno acquistata mi hanno detto che ci sono.
???
in data 01-09-2022 04:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-09-2022 09:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2022 09:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-09-2022 10:14 AM - modificato 27-09-2022 10:16 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao TheEngraver,
posso comprendere il tuo stato d'animo.
Effettuando alcune verifiche, effettivamente, la slim cover keyboard non risulta presente sul nostro sito. Questo può capitare per via di una temporanea indisponibilità del prodotto.
Per sapere se e quando verrà nuovamente resa disponibile sulla nostra piattaforma, sarà necessario contattare il supporto commerciale al numero verde 800.025.520. I colleghi del supporto commerciale potranno in questo modo analizzare la tua richiesta e fornirti informazioni a riguardo.
Mi sono comunque permesso di fare alcune ricerche in rete e ho notato che la Book Cover Keyboard Slim risulta presente all'interno dei vari e-commerce.
Sperando di fare cosa gradita, privatamente, ti ho inviato il link di alcuni e-commerce che stanno attualmente vendendo l'articolo EF-DT730BBEGIT.
Qualora lo desiderassi, potrai procedere con l'acquisto dell'articolo mediante uno dei rivenditori segnalati.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,