Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tablet A (2016) - modello SM-T585. Non ricarica da spento e ricarica molto lenta da acceso

(Argomento creato il giorno: 27-10-2017 08:07 PM)
7280 Visualizzazioni
Pierluigi3
Journeyman
Opzioni

Sono iscritto da poco e mi presento. Buonasera a tutta la community e spero di non aver creato confusione aprendo una nuova discussione ma non ho trovato nulla di specifico... 

Da questa mattina il mio Tablet A (2016) - modello SM-T585 non si ricarica da spento e da acceso ricarica molto lentamente passando da circa 1173 mA a circa 35 mA e viceversa. Inoltre (sempre da spento) sono scomparsie l'icona della batteria e la percentuale di ricarica. Premetto che ieri mentre cercavo di fare lo screen mirroring con il mio cellulare ad un certo punto il tablet si è bloccato completamente e qualunque comando era a vuoto. Dopo qualche minuto e altri tentativi si è riavviato e sembrava perfettamente funzionante. Ho resettato il dispositivo anche allo stato di fabbrica ma non è servito a nulla. La versione Android installata è la 7.0. Ho comunque già contattato l'assistena qui nella mia città essendo il dispositivo in garanzia (acquistato agosto 2017)

Qualche delucidazione, consigli o soluzioni sono le ben venute? Grazie 1000... Pier Luigi

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pierluigi3
Journeyman
Opzioni

Il giorno 30 porto il dispositivo al Centro Assistena Samsung della mia città per risolvere il problema. La sera stessa mi arriva l'sms che il dispositivo era stato riparato e quindi pronto. La mattina successiva mi porto al negozio e il problema era....... il connettore multifunzione difettoso.

Spero che questo possa essere di aiuto ad altri utenti che hanno problemi simili.

Devo infine fare i complimenti al Centro Assistenza della mia città per la velocità con cui mi hanno risolto il problema.

Pier Luigi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pierluigi3,

mi dispiace per le difficoltà che riscontri nella ricarica 😞

Stai utilizzando un caricabatteria originale Samsung? Hai avuto modo di provare un caricabatteria alternativo?

Per quanto riguarda il blocco improvviso che hai descritto, facci sapere se si è trattato di un caso singolo o se tale problematica tende a persistere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Pierluigi3
Journeyman
Opzioni

Il giorno 30 porto il dispositivo al Centro Assistena Samsung della mia città per risolvere il problema. La sera stessa mi arriva l'sms che il dispositivo era stato riparato e quindi pronto. La mattina successiva mi porto al negozio e il problema era....... il connettore multifunzione difettoso.

Spero che questo possa essere di aiuto ad altri utenti che hanno problemi simili.

Devo infine fare i complimenti al Centro Assistenza della mia città per la velocità con cui mi hanno risolto il problema.

Pier Luigi

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pierluigi3,

ti ringrazio tanto per il tuo feedback! :womanvery-happy:

Ti ricordo che rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità! :womanwink:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes