27-10-2017 08:07 PM - modificato 27-10-2017 10:29 PM
Sono iscritto da poco e mi presento. Buonasera a tutta la community e spero di non aver creato confusione aprendo una nuova discussione ma non ho trovato nulla di specifico...
Da questa mattina il mio Tablet A (2016) - modello SM-T585 non si ricarica da spento e da acceso ricarica molto lentamente passando da circa 1173 mA a circa 35 mA e viceversa. Inoltre (sempre da spento) sono scomparsie l'icona della batteria e la percentuale di ricarica. Premetto che ieri mentre cercavo di fare lo screen mirroring con il mio cellulare ad un certo punto il tablet si è bloccato completamente e qualunque comando era a vuoto. Dopo qualche minuto e altri tentativi si è riavviato e sembrava perfettamente funzionante. Ho resettato il dispositivo anche allo stato di fabbrica ma non è servito a nulla. La versione Android installata è la 7.0. Ho comunque già contattato l'assistena qui nella mia città essendo il dispositivo in garanzia (acquistato agosto 2017)
Qualche delucidazione, consigli o soluzioni sono le ben venute? Grazie 1000... Pier Luigi
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-11-2017 10:03 AM
Il giorno 30 porto il dispositivo al Centro Assistena Samsung della mia città per risolvere il problema. La sera stessa mi arriva l'sms che il dispositivo era stato riparato e quindi pronto. La mattina successiva mi porto al negozio e il problema era....... il connettore multifunzione difettoso.
Spero che questo possa essere di aiuto ad altri utenti che hanno problemi simili.
Devo infine fare i complimenti al Centro Assistenza della mia città per la velocità con cui mi hanno risolto il problema.
Pier Luigi
in data 30-10-2017 03:46 PM
Ciao Pierluigi3,
mi dispiace per le difficoltà che riscontri nella ricarica 😞
Stai utilizzando un caricabatteria originale Samsung? Hai avuto modo di provare un caricabatteria alternativo?
Per quanto riguarda il blocco improvviso che hai descritto, facci sapere se si è trattato di un caso singolo o se tale problematica tende a persistere
Ciao
in data 01-11-2017 10:03 AM
Il giorno 30 porto il dispositivo al Centro Assistena Samsung della mia città per risolvere il problema. La sera stessa mi arriva l'sms che il dispositivo era stato riparato e quindi pronto. La mattina successiva mi porto al negozio e il problema era....... il connettore multifunzione difettoso.
Spero che questo possa essere di aiuto ad altri utenti che hanno problemi simili.
Devo infine fare i complimenti al Centro Assistenza della mia città per la velocità con cui mi hanno risolto il problema.
Pier Luigi
in data 02-11-2017 05:15 PM