Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7FE schermo molle

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 12:16 PM)
930 Visualizzazioni
ThaMigue
Explorer
Opzioni
Caio, scrivendo con la s pen sul tablet ho notato che lo schermo sembra "morbido" nel senso che si flettere leggermente ogni volta , è normale come come cosa ?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
C'è confusione qui. È normale che il display fletta leggermente, specialmente su superfici così ampie. Se fosse più rigido di spezzerebbe dopo 4 volte che lo si prende in mano o alla prima pressione un po' forte della sPen. Anche sui telefoni ha una minima flessibilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ThaMigue,

una minima flessibilità è fisiologica nella struttura del dispositivo.

Avresti piuttosto un breve video caricato tramite YouTube, con la giusta inclinazione di ripresa dove mostrarci questo fenomeno?

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
hc900
Voyager
Opzioni

Se per schermo molle intendi dire che, stando appoggiato al tavolo, se lo premi con il dito si assottiglia di 1 o 2 mm circa, è segno che la batteria al litio gli si è gonfiata.

In teoria te la cambiano, perché ad inizio anno avevano segnalato dei problemi alle batterie del S7FE.

Facci sapere come sta il tuo S7FE e gli eventuali sviluppi.

ThaMigue
Explorer
Opzioni
Ciao, il tablet l ho preso una settimana fa , è praticamente nuovo, dici che comunque possa dipendere da quello ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao hc900,

a onor del vero non ci risulta nulla di simile, pertanto sarebbe utile non creare allarmismi a riguardo.

Per ogni necessità, ricordo che i nostri centri assistenza autorizzati sul territorio restano a disposizione per qualsiasi verifica: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
ThaMigue
Explorer
Opzioni
Sto provvedendo a caricare un video appena sarà disponibile le linkero il video . Grazie
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni
Invito a leggere le comunicazioni su questa piattaforma perché se ne era discusso da queste parti.
Se poi non sia vero va verificato, io di Tab S con le batterie gonfie ne ho le tasche piene, ne abbiamo parlato abbondantemente ma senza mai cavare un ragno dal buco.
0 Likes
ThaMigue
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO] questo è il link del video , ho testato non spingendo con forza , se può essere utile per capire se sia un problema o no , ringrazio in anticipo

0 Likes
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
C'è confusione qui. È normale che il display fletta leggermente, specialmente su superfici così ampie. Se fosse più rigido di spezzerebbe dopo 4 volte che lo si prende in mano o alla prima pressione un po' forte della sPen. Anche sui telefoni ha una minima flessibilità.
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, la batteria non ha nulla a che vedere. I tab hanno problemi di batteria che sono rarissimi, circa 1 su 100.000
0 Likes