Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Tab S9 FE

(Argomento creato il giorno: 25-03-2026 01:29 PM)
155 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti ho appena scoperto che lo schermo del tablet sta lampeggiando leggermente nella parte di sinistra. Ma quando tocco lo schermo non lampeggia più, e dopo un secondo che non lo tocco riprende a lampeggiare. Che cosa può essere? (Ho la pellicola protettiva, infatti è leggermente spaccata però nella parte di destra.)
0 Likes
3 Risposte
Matteo29191
Explorer
Opzioni
Ha subito un urto? Sembra quasi che il pannello led si sia leggermente staccato, specialmente il dettaglio della pressione del dito indica un problema hardware più che software
_emenem
Helping Hand
Opzioni
Noti questo comportamento sempre oppure solo quando sei al buio/la luminosità è al minimo?
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@UtenteGalaxy65_56, mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo Galaxy Tab S9 FE. 

Ciò accade quando ti trovi su qualsiasi schermata? 

Considerando quanto scrivi, immagino che il prodotto abbia subito un urto o una caduta, è corretto? 

Se così fosse, è molto probabile che si tratti di un'anomalia fisica del display, pertanto, sarebbe opportuno richiedere una perizia del prodotto presso un nostro centro assistenza autorizzato. 

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes