Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s7+ si riscalda facilmente

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 03:09 PM)
176 Visualizzazioni
Giorgia135
Student
Opzioni

Salve, 

Vorrei sapere se è normale che il tablet si riscaldi facilmente anche durante usi blandi. Non è un calore eccessivo, ma è presente anche senza nessuna applicazione aperta. Dovrei portarlo in assistenza? Ho solo la garanzia di base, senza la samsung care. È nuovo (meno di un mese).

Grazie!

0 Likes
5 Risposte
bobby096
Student
Opzioni
ciao, la temperatura supera le 32°? lo puoi vedere in Impostazioni-》 Stato dispositivo. Comunque, essendo inverno ti sembrerà una temperatura anonima ma in molteplici casi non è cosi
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Confermo, io ho la versione non plus quindi Tab s7 e anche il mio ogni tanto sembra che scaldi ma se ci appoggi una guancia o le labbra (parte sensibile del corpo) ti rendi conto che non è caldo ma appena tiepido, considera che ha un refresh da 120 hz un display amoled e tanto display da gestire quindi ci sta. Non preoccuparti e cmq controlla la temp per sicurezza
Giorgia135
Student
Opzioni

Si, appena tiepido. Ho scaricato delle app per verificare la temperatura perché nelle impostazioni non lo trovavo, la temperatura della batteria è di 25° e quella della CPU sui 39°. (può essere?)

Il calore viene dalla parte degli agganci per la tastiera, 4cm² al centro, attaccati al bordo dello schermo. Screenshot_20210102-162534_CPU Temp.jpg

0 Likes
bobby096
Student
Opzioni
Tutto regolare, non ci sono problemi
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
puoi stare tranquilla. Cmq quando hai un.dubbio controlla la temperatura molto semplicemente. Ciao ciao
0 Likes