Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S5e non si connette più dopo cambio utente

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 10:07 AM)
230 Visualizzazioni
ATWD
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ho questo problema assurdo con il mio nuovo tablet s5e.

Praticamente funziona tutto correttamente con il mio utente principale, se però passo al secondo utente del Tablet e poi ritorno nuovamente al mio utente principale, a quel punto non mi funziona più il wifi. 

Mi posso collegare a qualsiasi rete voglio ma poi mi da errore e non mi permette di navigare. 

A volte si è sistemato facendo un ripristino delle impostazioni di rete, altre volte non ha funzionato e ho dovuto ripristinare totalmente il Tablet. 

In questo modo è praticamente inutilizzabile dato che siamo in due persone ad usarlo e ad ogni cambio utente succede questa cosa. 

4 Risposte
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve, capisco il suo problema.

Ha provato a controllare nelle Impostazioni del WiFi se è attiva un'opzione che disattiva il WiFi dopo un certo orario?
Oppure una Bixby Routine che al cambio di utente impedisce di connettersi a internet?

In alternativa, utilizza VPN, Server Proxy o DNS particolari per connettersi ad internet?

Avrei bisogno di sapere anche se l'utente a cui lei fa riferimento è l'utente locale del Tablet o l'utente di Chrome.

Un ultima accettazione è quella di verificare se è abilitata l'impostazione del WiFi protetto, in quanto impedisce di connettersi ad internet attraverso reti pubbliche. Magari la sua rete di casa è riconosciuta come Rete Pubblica.

Mi faccia sapere!
0 Likes
ATWD
Apprentice
Opzioni

Nulla di tutto questo. 

Mi riferisco all'utente locale del Tablet. I problemi accadono dopo che passo da un utente all'altro. 

Alla fine riesco sempre a risolvere facendo un ripristino, a volte lo spengo e dopo pochi minuti torna a funzionare, altre volte continuo a cambiare utente fino a quando non si sblocca la situazione. 

KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Mi dispiace ma non so quale possa essere la causa del suo problema.
0 Likes
ATWD
Apprentice
Opzioni

Immagino sia un bug del software che vorrei segnalare a samsung 

0 Likes