Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S4 - SCHERMO NERO

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 11:54 AM)
221 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

PattyF
First Poster
Opzioni

Buongiorno stamattina il mio tablet presenta lo schermo nero e non da segni di vita.

Ieri sera l'ho "spento" semplicemente chiudendo a libro la sua custodia e l'ho messo in carica e stamattina non da segni di vita.  Ho provato con tasto volume su+ giù+ accensione ma nessun risultato. Cosa posso fare?

0 Likes
4 Risposte
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Prova a mandarlo in modalità ODIN e vedi se risponde!
0 Likes
PattyF
First Poster
Opzioni

Ciao Carlo... già provato, NADA....

Tieni conto che quando inserisco il cavo di ricarica, non mi compare neanche la scritta " dispositivo in carica, batteria al...."

non so cosa possa essere successo...non ha preso colpi

0 Likes
Smiling_Turkey
Navigator
Opzioni
Controlla che ci sia la luminosità, può capitare che in posti luminosi non si veda bene e ciò spiegherebbe anche il perché non vedi la scritta di carica
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

PattyF benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

A seguito delle prove già svolte, laddove il device continuasse a presentare lo stesso inconveniente, sarebbe opportuno far periziare quest'ultimo presso un nostro centro assistenza Samsung. 

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità, resto a disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes