in data 03-03-2023 11:54 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno stamattina il mio tablet presenta lo schermo nero e non da segni di vita.
Ieri sera l'ho "spento" semplicemente chiudendo a libro la sua custodia e l'ho messo in carica e stamattina non da segni di vita. Ho provato con tasto volume su+ giù+ accensione ma nessun risultato. Cosa posso fare?
in data 03-03-2023 12:52 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2023 01:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Carlo... già provato, NADA....
Tieni conto che quando inserisco il cavo di ricarica, non mi compare neanche la scritta " dispositivo in carica, batteria al...."
non so cosa possa essere successo...non ha preso colpi
in data 03-03-2023 07:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2023 10:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
PattyF benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto riscontrato.
A seguito delle prove già svolte, laddove il device continuasse a presentare lo stesso inconveniente, sarebbe opportuno far periziare quest'ultimo presso un nostro centro assistenza Samsung.
In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ti ringrazio per la disponibilità, resto a disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊