Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S3 - TV

(Argomento creato il giorno: 29-09-2018 09:11 AM)
192 Visualizzazioni
w00dst0ck
First Poster
Opzioni

Ho visto in diversi post che non è possibile collegare il Tab S3 alla TV tramite USB Type-C to HDMI.
Vorrei capire come, in assenza di WiFi (dettaglio fondamentale), sia possibile guardare le proprie foto e video su TV.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
anoig101
First Poster
Opzioni

O fai da hotspot con il cellulare ( ma potresti avere costi aggiuntivi in base al tuo operatore) o non penso che ci sia un modo senza rete wifi

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao w00dst0ck, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che il tuo dispositivo è sprovvisto di funzione MHL, che permette appunto la possibilità di collegamento tra dispositivo e TV, tramite adattore hdmi.

Potrai, come suggerito in precedenza da @anoig101, attivare l'hotspot dal tuo dispositivo, per poi utilizzare la funzione Smart view e condividere i contenuti presenti sul dispositivo.

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
w00dst0ck
First Poster
Opzioni

Ciao,

grazie delle risposte ma purtroppo la tv in questione non è smart. Come avevo anticipato, senza connessioni wifi non è possibile vedere foto o video su tv? Con quello che costa questo prodotto possibile non ci sia una soluzione alternativa?

Grazie

0 Likes