Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S2 9,7'' non si accende e non riparte con procedure conosciute.

(Argomento creato il giorno: 25-12-2015 10:36 PM)
4576 Visualizzazioni
mastervideo
First Poster
Opzioni

Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7''  non si accence più.  Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva, poi provando vari tasti On/Off-  home - volume + /-  finalmente si é spento.  A quel punto non é più ripartito.  Inutili le operazioni di tasto ON e volume +   ho provato anche a collegarlo a PC ma non viene visto...come se fosse un pezzo di ferro.  Ricollegando l'alimentatore e provando a ripetere le operazioni mi ha fatto vedere per pochi secondi che la batteria era al 100% ma in ogni caso da quel momento nessun ulteriore  segnale.  Credo che a questo punto l'unica soluzione  sia l'assistenza, ma la prima cosa che vorrei capire è quanto tempo dovrò rimanere senza il tablet....altra domada  che non vuole essere polemica ma solo di pura curiosità , é perchè succedono questi blocchi...ho infatti letto  vari post  sulla RETE dove  sembrerebbe che  questo fenomeno sia particolarmente frequente sui vari Tablet e Phone con Android.......mi sembra veramente una cosa da urlo...... Chi mi sa dire quanto lo tengono in assistenza e di fatto cosa fanno...perchè a  me sembra essere diventato un pezzo di ferro...e non é bello ......  Grazie 

4 Risposte
Soapman
Explorer
Opzioni

anche il mio tab S2 non si accende piu, ma il problema è nato diversamente  era acceso e ad un certo punto mi è apparsa la scritta "il device si sta surriscaldando....ecc..."  allora allarmato perche effettivamente era bollente l'ho spento,  in seguito non si è piu acceso...  me lo hanno regalato a natale e ha solo 3 mesi di vita.... non capisco cosa gli sia successo...  lo avro usato 10 volte da quando ce l'ho....

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Soapman, benvenuto nella nostra Community,

mi dispiace tanto per la problematica che stai riscontrando sul tuo Tab S2 :womansad:

Ti consiglio di richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza, che avrà modo di definire le cause del problema e le conseguenti azioni da intraprendere.

Sarà necessario che consegni sia il tablet che i relativi accessori forniti in confezione di vendita, nonchè la copia dello scontrino o fattura.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soapman
Explorer
Opzioni

grazie per la celere risposta, 23855

:smiling-face:

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Soapman,

il centro a te più vicino è il seguente:

VIDEOSAT SNC DI MAURI E TERRUZZI

VIA PROVINCIALE, 141

23876 MONTICELLO

Telefono
039/9203585

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes