in data 25-12-2015 10:36 PM
Help me..... il mio nuovissimo TAB S2 9.7'' non si accence più. Hai iniziato bloccandosi sulla schermata delle APP e non si spegneva, poi provando vari tasti On/Off- home - volume + /- finalmente si é spento. A quel punto non é più ripartito. Inutili le operazioni di tasto ON e volume + ho provato anche a collegarlo a PC ma non viene visto...come se fosse un pezzo di ferro. Ricollegando l'alimentatore e provando a ripetere le operazioni mi ha fatto vedere per pochi secondi che la batteria era al 100% ma in ogni caso da quel momento nessun ulteriore segnale. Credo che a questo punto l'unica soluzione sia l'assistenza, ma la prima cosa che vorrei capire è quanto tempo dovrò rimanere senza il tablet....altra domada che non vuole essere polemica ma solo di pura curiosità , é perchè succedono questi blocchi...ho infatti letto vari post sulla RETE dove sembrerebbe che questo fenomeno sia particolarmente frequente sui vari Tablet e Phone con Android.......mi sembra veramente una cosa da urlo...... Chi mi sa dire quanto lo tengono in assistenza e di fatto cosa fanno...perchè a me sembra essere diventato un pezzo di ferro...e non é bello ...... Grazie
in data 18-03-2018 10:37 AM
anche il mio tab S2 non si accende piu, ma il problema è nato diversamente era acceso e ad un certo punto mi è apparsa la scritta "il device si sta surriscaldando....ecc..." allora allarmato perche effettivamente era bollente l'ho spento, in seguito non si è piu acceso... me lo hanno regalato a natale e ha solo 3 mesi di vita.... non capisco cosa gli sia successo... lo avro usato 10 volte da quando ce l'ho....
in data 19-03-2018 11:45 AM
Ciao Soapman, benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace tanto per la problematica che stai riscontrando sul tuo Tab S2 :womansad:
Ti consiglio di richiedere una perizia ad un nostro centro assistenza, che avrà modo di definire le cause del problema e le conseguenti azioni da intraprendere.
Sarà necessario che consegni sia il tablet che i relativi accessori forniti in confezione di vendita, nonchè la copia dello scontrino o fattura.
Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-03-2018 11:55 AM
grazie per la celere risposta, 23855
in data 20-03-2018 05:20 PM
Ciao Soapman,
il centro a te più vicino è il seguente:
VIDEOSAT SNC DI MAURI E TERRUZZI
VIA PROVINCIALE, 141
23876 MONTICELLO
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.