Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet non si accende

(Argomento creato il giorno: 09-10-2020 09:26 PM)
1197 Visualizzazioni
Giancarlo2710
First Poster
Opzioni

Salve ho un tablet SM-T585 non da segni di vita. Ho eseguito tutte le procedure di avvio che sono indicate nel web. 
mi dare qualche consiglio prima di portarlo ad un centro assistenza?

grazie anticipatamente.

saluti

0 Likes
3 Risposte
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Ciao! Il tablet prima che si presentasse questo problema hai eseguito l'ultimo aggiornamento software? 

0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
obsolescenza programmata .....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giancarlo2710, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Quando provi a ricaricare o avviare il tablet, sia normalmente che eseguendo un riavvio forzato, non appare neanche la schermata iniziale con il logo Samsung?

Hai provato a metterlo in carica con un altro caricabatteria ed attendere almeno mezz'ora? In alcuni casi può capitare che la batteria sia scesa sotto la soglia minima e sia necessario mantenere il tablet in carica per qualche tempo prima che si riattivi.

Se hai già testato queste soluzioni senza successo ti suggerisco di portare il tablet presso il più vicino Centro Assistenza per una verifica. Trovi l'elenco dei Centri di zona QUI.

Ciao @Francy72, ti chiedo gentilmente di evitare di allarmare gli utenti con questo tipo di esternazioni che, posso garantirti, non corrispondono a verità.

Il fatto che il tuo tablet non abbia ancora ricevuto gli ultimi aggiornamenti non significa assolutamente che sia stato abbandonato, posso assicurarti che questo modello è compreso tra i prodotti che riceveranno periodicamente tutti gli aggiornamenti necessari! La tempistica, però, potrebbe variare in base ai tempi necessari allo sviluppo e ad altri fattori.

Stai riscontrando qualche problema con il tuo Tab S6 per il quale necessiteresti di un aggiornamento?

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes