Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB A8 PROBLEMI WIFI

(Argomento creato il giorno: 12-11-2022 07:31 PM)
3117 Visualizzazioni
jack2264
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho acquistato il TAB A8 cinque mesi fa e ha sempre avuto problemi di segnale wifi: l'antenna sparisce dall'angolo in alto a destra per poi ritornare, causando la disconnessione con il router.  Il problema lo riscontro solo con questo dispositivo.
0 Likes
12 Risposte
marcosicari
First Poster
Opzioni
Anche io acquistati tab a8 e problemi di caduta wifi. Mi sembra evidente che il tablet esce difettoso di fabbrica
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao marcosicari,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per quanto scrivi. 

Tuttavia, ci tengo ad assicurarti che tale inconveniente non risulta essere diffuso sui nostri Galaxy Tab A8. Pertanto, al fine di poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva, è opportuno procedere con delle verifiche mirate. 

Cosa intendi esattamente con <<problemi di caduta wifi>>?

Il dispositivo riesce a collegarsi alla rete ma, successivamente, viene scollegato?

Ciò accade anche con delle reti wi-fi differenti? 

Rilevi un particolare messaggio di errore? 

Tuttavia, per prima cosa, al fine di poter correggere eventuali errori nelle impostazioni di rete, ti invito a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zvonko Georgiev
First Poster
Opzioni

Anche io ho problema con wifi,il mio tablet A8 risulta connesso con i hotspot dei cellulari diversi ma senza internet (connesso senza internet) non riesco risolvere il problema gia da mesi e così, ho provato di tutto tranne ripristino di fabbrica 

0 Likes