Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento Galaxy tab 10.1 2014 edition.

(Argomento creato il giorno: 04-06-2018 10:28 AM)
1055 Visualizzazioni
Powlean
First Poster
Opzioni

Salve. Il mio tab 10.1 2014 edition a piena carica di batteria, dopo qualche minuto di normale uso, (per normale intendo lettura pagine web e facebook, non applicazioni che necessitano di un grosso dispendio di energia e cpu...), si surriscalda e successivamente si spegne senza nessun preavviso! Cosa si può fare? E inoltre, il surriscaldamento, può provocare problemi a livello di sicurezza mia personale?

Grazie!

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Powlean, benvenuto in Community,

 

il suriscaldamento di per sè può essere normale e non è potenzialmente pericoloso, salvo temperature eccessive.

 

Ad ogni modo, potrai richiedere una perizia del tablet e dei relativi accessori ad un nostro centro autorizzato.

 

Indicami pure il tuo cap di zona, così da poterti consigliare il centro più vicino.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Powlean
First Poster
Opzioni

Il surriscaldamento (notevole) dopo pochi minuti di utilizzo, mi sembra che non sia proprio tanto normale, (in precedenza non succedeva mai...) anche perchè subito dopo il tab si spegne come ho detto, senza nessun preavviso.

Il mio cap è 34126 Trieste

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Powlean,

 

potrai fare riferimento al seguente centro di zona :winking-face:

 

ELETTRONICA NORDEST SRL

VIA DI GIARIZZOLE 33

TRIESTE - 34147 - TS

 

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes