Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento per Inserimento vocale Google su tastiera Galaxy Tab s6 Lite

(Argomento creato il giorno: 22-01-2023 12:55 PM)
260 Visualizzazioni
Rock24
Explorer
Opzioni
Salve, ho trovato molto scomodo l'inserimento vocale Samsung predefinito perché poco scorrevole perché molto spesso le parole non vengono riconosciute oppure questo accade con grande ritardo quindi ho scelto di utilizzare l'inserimento vocale  Google che è molto più scorrevole.
Operazioni da fare:
• Impostazioni 
• gestione generale
• elenco tastiere e predefinita
• deselezionare: inserimento vocale Samsung

Spero che questo suggerimento possa essere utile

Saluti

0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Anche io sono passato a quello di Google perché è fatto meglio. Non sono l'unico 😉
0 Likes
Rock24
Explorer
Opzioni
Ciao, Oggettivamente Parecchio meglio, per il momento.
Ah, per completezza d'informazione, galaxy A53 5g supporta chiamate con assistente vocale google insieme a tanti altri comandi, anche da schermo spento. 👍
Acquistato, ram 8 gb memoria 256 gb, arrivato subito aggiornamento android 13, è una scheggia!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rock24, FedeX_4823,

mi rammarica che il nostro motore vocale non vi soddisfi, ma sono comunque contento che apprezziate quello di Google, partner sui nostri dispositivi.

Dateci dei suggerimenti su come potremmo migliorare questo servizio: sono i vostri feedback, anche negativi, a orientarci 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Rock24
Explorer
Opzioni
Ciao Michele_P , purtroppo, almeno al momento, il motore vocale Samsung è più macchinoso e fa più fatica a riconoscere le parole.
Colgo l'occasione per dare qualche suggerimento:
• trovo utile avere la possibilità di utilizzare unicamente l'assistente vocale, che sia google o bixby, per inviare un messaggio (sms o whatsapp) senza doverne confermare l'invio tramite il touch.
•Trovo anche utile avere la possibilità di chiudere una chiamata tramite assistente vocale (google o bixby).
per me che sono tretraplegico, in primis, ma anche per una reale tecnologia "a mani libere".

Buona serata!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rock24,

ti ringrazio per queste considerazioni, che ho provveduto ad inoltrare ai nostri reparti di ricerca. Ci saranno utilissime per migliorare il servizio! 🙂

Faccio giusto una piccola precisazione per quanto riguarda la possibilità di inviare un messaggio utilizzando gli assistenti vocali. Per alcune applicazioni, come WhatsApp, al momento è ancora necessario dare conferma dell'invio tramite un tocco sullo schermo e questa condizione al momento non è modificabile. Si tratta di condizioni legate anche all'applicazione in uso, per cui non è detto che possa essere variata in futuro, permettendo l'invio diretto come accade ora con altre app (ad esempio, con l'app Messaggi).

Da parte nostra, faremo presente la richiesta in modo che possa essere tenuta in considerazione. 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Rock24
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia_L, Ti ringrazio di aver provveduto ad inoltrare i miei suggerimenti e anche per la precisazione riguardo l'App messaggi sms che potrebbe tornare sempre utile.

Ciao ciao!
0 Likes