Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stranezze barra delle attività (taskbar)

(Argomento creato il giorno: 12-10-2022 05:33 PM)
206 Visualizzazioni
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Ciao, 

Ho la Oneui 4.1.1 impostata su dark mode ma le cose non cambiano con il tema chiaro, due stranezze della taskbar:

• blocco il tablet, lo risveglio e la taskbar si annerisce al netto delle app recenti come da immagineTaskbar  con app annerite

• sono sul browser con in background un pdf,  lo visualizzo ritorno sul browser, nella taskbar compare l'icona del pdf tra le app recenti, ci clicco e si apre il drive.. come da video
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
I video non lo apre perché non si possono caricare. Sicuramente il fatto della dark Mode è che non tutti gli aspetti sono perfettamente ottimizzati
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DiegoGE,

concordo con Falcox84: al netto di eventuali ottimizzazioni da migliorare, sarebbe utile avere un riscontro visivo di quanto stai sperimentando.

Ti raccomando quindi di ricaricare il video utilizzando un link YouTube.

Inoltre, hai per caso attivato un tema a contrasto elevato, da Impostazioni > Accessibilità? Questa condizione potrebbe andare in conflitto poi con la dark mode.

Ci fai sapere? Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Che non si veda il video non dipende da me ma da chi lo deve approvare... è in approvazione da ieri.. 

Nessuna impostazione esoterica,  se leggete meglio ho specificato che con la modalità chiara le cose non cambiano, ho usato la modalità dark perché pensavo di vedesse meglio.. nemmeno l'immagine vedete? 

Avete provato a riprodurre i passi per verificare i due punti? anche senza video, credo siano comprensibili. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DiegoGe,

nostro malgrado, il video non è visibile a causa di limitazioni della piattaforma, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non è un inconveniente che dipende da te; per questa ragione chiediamo la gentilezza di voler caricare eventuali video su piattaforme online.

L'immagine invece è correttamente visibile.

Ad ogni modo, pur non avendo visibilità del video, ho compreso cosa stai segnalando: si tratta, come già indicato, di una situazione dovuta ad una non perfetta ottimizzazione della dark mode.

Ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore così da aiutare i nostri sviluppatori a predisporre la dovuta correzione:

• riproduci l'errore
  • apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Supporto
  • Segnala un errore

Segui le istruzioni ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema, non saranno compresi dati personali.

Grazie per la segnalazione!

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes