Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spostare una cartella sul desktop ed usare whatsapp web

(Argomento creato il giorno: 02-07-2020 03:13 PM)
642 Visualizzazioni
blues
Voyager
Opzioni

ciao a tutti 

da pochi giorni ho acquistato il tablet s5e.

non sono molto pratico, ho scaricato da drive una cartella che contiene dei filmati. questa cartella si trova nella cartella download.

è possibile mettere la cartella contenente i filmati sul desktop? per una questione di comodita... o deve restare sempre nei download.. perchè al massimo vorrei creare una cartella che contenga tutto il materiale inerente all'argomento interessato...e vorrei capire dove posso posizionarla..

ho provato a premere come sullo smartphone e trascinarla ma non si sposta..

inoltre sto cercando di usare per comodità whatsapp web da chrome, ma quando clicco sulla pagina mi manda in una schermata di whatapp dove ci sono tutte le indicazioni ed istruzioni anche se clicco modalita desktiop non mi appare il codice qr per poi entrare in whatapp 

qualcuno mi può aiutare??

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

@blues  ha scritto:

è possibile mettere la cartella contenente i filmati sul desktop?

Vai su archivio, cartella download, selezioni la cartella che ti interessa tenendo premuto, 3 pallini in alto a dx, crea collegamento, schermata home.

Considera comunque che tutti i file multimediali (foto e video), fanno a finire in Galleria, quindi li trovi comunque anche li

0 Likes
blues
Voyager
Opzioni
Grazie per la risposta, volevo allegarti la foto ma non riesco, quando seleziono la cartella e clicco i 3 pallini come opzione mi esce solo SPOSTA IN AREA PERSONALE
0 Likes