in data 04-12-2020 08:24 AM
Salve a tutti. Ho ordinato un samsung galaxy tab s7+ giorno 1 dicembre selezionando il tipo di consegna express che garantiva in 1-2 giorni l'arrivo. Tuttavia non solo non ho ricevuto email di conferma dell'ordine ma vedo pure che la spedizione risulta ancora in corso di preparazione da giorni e quindi manco spedito. Come è possibile un ritardo del genere? Se ho ordinato il tablet era anche perché mi aspettavo di riceverlo entro quel lasso di tempo. Ho tentato di mandare mail ma chiedevano il codice prodotto che non ho ancora ovviamente e nella chat live non rispondeva nessuno per ore.
in data 04-12-2020 09:22 AM
Ciao albertom2, benvenuto in Community!
In questi giorni, probabilmente anche a causa delle offerte per il Black Friday, sono stati eseguiti tantissimi ordini sul nostro Shop Online per cui è possibile che in alcuni casi possano verificarsi dei lievi ritardi.
In genere l'email di conferma dell'ordine viene inviata dopo qualche tempo, hai controllato anche la cartella spam?
In questo canale non abbiamo strumenti per poter verificare le pratiche commerciali, per cui se desideri avere maggiori informazioni sul tuo ordine ti devo invitare a contattare il servizio di assistenza dedicato. In alcuni frangenti potresti dover attendere qualche tempo prima di poter parlare con un operatore, ma ti confermo che il servizio è regolarmente attivo:
- numero verde: 800.025.520
- Live Chat "Shop online": https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Ciao,
in data 04-12-2020 10:29 AM
Ciao, stessa situazione ma dal 25 novembre. A me la mail che hanno spedito è stata inviata, ma il tracking non funziona e il tab s7 che ho comprato vaga da 10 giorni non si sa dove perché né DHL, né Bartolini né due operatori del call center samsung hanno saputo darmi risposte concrete.
Pessimo servizio, spero tu avrai più successo di me.
La mole di lavoro del blackfriday non autorizza la samsung a non informare i clienti su dove siano i loro prodotti. Il ritardo nella consegna ok, le prese in giro no.
in data 04-12-2020 11:02 AM
in data 04-12-2020 12:52 PM
Esatto! Mi sarebbe stato bene anche se mi avessero dato una stima di tempo di consegna lunga si ma almeno veritiera piuttosto che una falsa. Non sto dicendo che io non ammetta i ritardi ma almeno che correggano i tempi di spedizione. Speriamo bene...