Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 08:39 PM)
286 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dw64
Pioneer
Opzioni
Salve, aggiornamenti per tablet A8 2019 .........?? Da dicembre più niente...
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
Questo dispositivo ha gli aggiornamenti di sicurezza semestrali (ogni 6 mesi all'anno)
Resto tua disposizione...Screenshot_20220714-224400_Samsung Internet.png
0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
Si, difatti siamo già ben oltre i 6 mesi poiché l'ultimo aggiornamento è del 18/12/21 patch novembre.....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dw64,

in linea generale i dispositivi ricevono gli aggiornamenti ogni qualvolta sia necessario, per cui in caso di particolari necessità o emergenze, gli aggiornamenti vengono comunque distribuiti in anticipo.

La semestralità è indicativa: potrebbe comunque essere rilasciato un nuovo aggiornamento entro i prossimi mesi.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dw64
Pioneer
Opzioni
Buonasera ho letto nel nuovo aggiornamento ad android 12 pubblicato che a ottobre è previsto anche il tablet A8 ....!!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dw64,

l'aggiornamento software al sistema operativo Android 12 sarà disponibile a partire da Ottobre 2022 per il Galaxy Tab A8 2021, cioè il modello SM-X205.

La versione che possiedi tu, cioè il modello SM-T290, non prevede invece ulteriori aggiornamenti a versioni software successive, ma riceverà progressivamente le patch di sicurezza.

Tieni presente che la dicitura corretta del tuo tablet è Galaxy Tab A. Il numero 8, in questo caso, indica infatti la dimensione (8", appunto):

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a-8-inch-black-32gb-wi-fi-sm-t290nzkaitv/...

Il nuovo tablet, invece, è stato denominato Galaxy Tab A8 per indicare una nuova generazione di dispositivi:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a/galaxy-tab-a8-lte-dark-gray-64gb-sm-x205nzaeeue/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes